lunedì 28 gennaio 2008

Convocazioni partita vs.CSF

L' A.S.D. Amatori Basket Lastra comunica che per la partita contro C.S.F. Firenze (che si terrà domani, martedì 29/01) sono convocati i seguenti atleti :
- Baldazzi Roberto
- Bercigli Luca
- Bercigli Simone
- Ciletti Aniello
- Fabiani Daniele
- Fortini Jacopo
- Fortino Luca
- Gori Francesco
- Iseppi Daniele
- Moretti Paolo
- Novolissi Riccardo
- Tabani Andrea

Ritrovo al parcheggio dell'Ipercoop di Lastra a Signa alle ore 20,00
Per chi vuol venire direttamente alla palestra (entro e non oltre le ore 20.30) l'indirizzo è :
Palestra La Montagnola
Via G.Montorsoli, 1 Firenze (zona viale Talenti)


Match starts at 21,15 pm.
Vi anticipo anche che il match sarà ripreso dalle telecamere di Sky Sport........ quindi vediamo di non fare figuracce.

10 commenti:

Il Duca ha detto...

Ma le condizioni di Enrico si sanno????

Anonimo ha detto...

:(:( A malincuore deve comunicare alla squadra che questa sera sarò presente soltanto come sostegno morale.
La mia assenza in campo è dettata da una costola incrinata. Chiaramente verrò con la stessa voglia di vincere vostra . Mi metterò la tuta e spero di poter sedere come sempre tra i miei compagni in panchina. Forza Squembers!!!

Daniele Fabiani ha detto...

enrico ha il dito rotto.

paolo la partita è domani sera.....
mi dispiace tanto per la tua assenza in campo, ma la tua presenza in panchina sarà ugualmente importante..... ancora una volta paolo dimostra il suo attaccamento alla squadra.... prendiamo esempio da lui.

Anonimo ha detto...

Grazie Daniele per il tuo sostegno !
Mi ricordavo che si giocava martedì ho preso un abbaglio a scrivere ! Ci vediamo domani sera !

a t ha detto...

MI SA CHE IL DUCA DA MONTALCINO DOVRà PRIMA IDENTIFICARSI PER CONOSCERE NOTIZIE SU UNO DEI NOSTRI GIOCATORI.......POTREBBE ESSERE UN INFILTRATO!

DOMANI SERA FARò COME PIERO PELU':

IO CI SARòòòò
NA NA NA
CON TUTTO IL MIO ENTUSIASMO

CON TUTTA LA RABBIA CHE C'è IN ME
IN MEEEEEEEE

LA MUSICA IMMAGINATEVELA DA SOLI (A PARTE IL NA NA NA CHE HO GIà RIPRODOTTO IO VOCALMENTE)

Il Duca ha detto...

Intanto per sapere che qualcuno si era fatto male dovevo essere presente, se quindi scremi chi non c'era lunedi scorso agli allenamenti ed escludi te, il fabia e chiaramente enrico rimaniamo in pochi; potresti farcela e magari ti darò un altro indizio. Il primo è che solamente uno degli squembers dal soprannome sa chi sono.

Anonimo ha detto...

Paolo ma come hai fatto ad incrinarti la costola? sabato sera a fare la pizza?

Anonimo ha detto...

OH Simone!!!!!!!!!!!!!
Ti perdi sempre le serate migliori! Il turno in pizzeria , le cene le mie costole rotte....

Sto scherzando!

Forza Squembers

a t ha detto...

CARO DUCA DA MONTALCINO (ALIAS ISEPPI DANIELE). TI SPIEGO COME SONO GIUNTO A QUELLA CHE SPERO ESSERE LA GIUSTA CONCLUSIONE DELLE MIE INDAGINI.IN BASE AD ACCURATE VERIFICHE I PAPABILI PER LA CORONA DI DUCA RIMASERO:ISEPPI O NELLO. HO ESCLUSO QUEST'ULTIMO IN BASE A TRE PROVE INCONFUTABILI: 1-NELLO NON PENSO SAPPIA USARE QUESTO BLOG, 2- NELLO UNA VOLTA IMPARATO AD USARE IL BLOG PENSO CHE LO RIEMPIREBBE DI MESSAGGI POETICI E POLITICI, 3-LA PERSONA CHE CONOSCE LA TUA IDENTITà L'HO IDENTIFICATA IN NOTTOLINO

C'HO AZZECCATO? DIMMI DI SI
SE INVECE SEI NELLO, ALLORA TI HO SOTTOVALUTATO E VAI A FARTELO STRONCARE INTO THE B-SIDE

Nottolino ha detto...

Grande Taba, ebbene si, ci ai azzeccato, questo nome ha origini ormai remote, per essere esatti il nome completo era "Duca Iseppi da Montalcino" mentre il mio era "Daucapelli", poi decaduto grazie ad un radicale "Taglio tattico", ma per non uscire dal tema, questo nome fù ideato da un nostro amico "Patti SPQR" in occasione di una Mitica e indimenticata Settimana Bianca, in localita Sella Nevea, dove l'attività sportiva dello SCI era solo un dettaglio, la pricipale attività erà deticata al Vino ai Superalcolici e alla sfrenata voglia di Cazzeggiare con qualsiasi mezzo a disposizione.

Scusate..... forse mi sono fatto predere troppo dalla nostalgia di un periodo estremamente spensierato.

Adesso devo andare...... il dovere mi chiama, devo giocare a Tennis....

Allora a Stasera e ovviamente:

FORZA SQUEMBERSSSSSSSSSSSSSSSSSS