lunedì 16 giugno 2008

SQUEMBERS!?!?!?!


Cari squembers....c'è qualcuno questo giovedì?

altrimenti si fa festa diretta..è vero che ci si diverte anche in 4 ma rompe un po' le palle.

si pensava che forse se si riuscisse a farne almeno un'altra in cui siamo un bel numero si potrebbe chiudere l'anno in una maniera decorosa...

inoltre si pensava anche che si potrebbe tentare di organizzare un'altra bella cena di conclusione..che nn fa mai male!

per favore fatevi sentire anche se le risposte sono negative

p.s. auguri a tutti i neo genitori!!!!!!!!!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

per le partite il giovedì sera non contate su di me.
disponibile invece per la cena, se me lo fate sapere per tempo, cerco di organizzarmi, tra un biberon e un pannolino.....

a t ha detto...

ANCHE IO SONO DELL'OPINIONE DI CHIUDERE SEDUTA STANTE LA STAGIONE ANCHE PERCHE' DEVO DIRLO SINCERAMENTE A TUTTI,MA PENSO SI SIA GIA' NOTATO, MI E' PASSATA DISCRETAMENTE LA VOGLIA.PER LA CENA NON SI PONE NEMMENO LA DOMANDA.........VORREI FAR NOTARE CHE L'ULTIMA VOLTA CHE SIAMO STATI QUASI TUTTI E' STATA LA CENA DI FINE CAMPIONATO

bradipo3001 ha detto...

Intanto ci sono i primi segni di vita...mi sembra già positivo :-)

Franz#20 ha detto...

Bono per la cena dite dove e quando :D

Saluti

Paolo ha detto...

Per giovedi sera non ci sarò ! Posso portare le chiavi e i palloni alla palestra, ma poi scappo!
per la CENA PRESENTE!Quando fissiamo!!!

bradipo3001 ha detto...

Ok..direi che giovedì non ci alleniamo...anzi..gli allenamenti sono finiti tanto mi pare di capire che è impossibile farne anche solo un altro in un numero decente...

pregherei chi ha i numeri di avvertire:

luca bercigli
matteone(che magari avverte cristian)

a questo punto qualcuno si prenda la briga di decidere dove e quando si mangia....

Paolo ha detto...

Io avverto luca bercigli! ma non ho il numero di matteone!

a t ha detto...

IO DAL 26 AL 6 NON CI SONO E NEMMENO I SABATI E LE DOMENCICHE.QUINDI DOBBIAMO ORGANIZZARCI PER UN GIORNO TRA 19 20 23 24 25 GIUGNO.OPPURE SI VA AL 7 LUGLIO.....OPPURE CENATE SENZA DI ME

Anonimo ha detto...

pierce e il sottoscritto, presenti per giovedì!!!! abbiamo stracciato il finto M.J. e l'ormai vecchio coach di L.A....il verde è di moda qest'anno...forza B.CELTICS, forza Siena!!!!!
Matteone sarà avvertito...
Marisa pure...

Anonimo ha detto...

io non ci sarò dal 18 giugno 2008 al 13 settembre 2019, quindi vediamo di organizzare il tutto per dicembre 2020! posso contare sulla vostra pazienza????

bradipo3001 ha detto...

celtics merda

Anonimo ha detto...

visto che nessuno si fa avanti la mia proposta è :
martedì 24 o mercoledì 25

mangiare toscano : Osteria La Bottega di Morello (casualmente in zona Sesto F.no)

se vi sembra troppo in culo, cerchiamo qualcosa più vicino.

bradipo3001 ha detto...

ma più vicino a cosa! :-D

io cmq preferirei il giovedì(casualmente) martedì non ci sono mai..lun-mer-ven arrvio tardi per via deggli allenamenti coi ragazzi..potrei esser li per le 21

Anonimo ha detto...

ma i tuoi ragazzi hanno ancora voglia di allenarsi ???
per me va bene anche giovedì.

a t ha detto...

IO PURTROPPO IL GIOVEDI 26 GIUGNO E 3 LUGLIO NON CI SONO COME SPECIFICATO NEL MESSAGGIO PRECEDENTE PERCHè LAVORO FINO A NOTTE.SE VI VA BENE IO SONO DISPONIBILE GIOV 10 LUGLIO..........
MA MARTEDI 24 O MERC 25 ALLE 21,00 ALLA BOTTEGA DI MORELLO NON VI VA BENE? IO DIREI DI PRENDERE LE REDINI IN MANO E FARE UN GIRO DI TELEFONATE CONFERMANDO UNA DI QUESTE DUE DATE

bradipo3001 ha detto...

i miei ragazzi sono inossidabili..

cioè..siamo tipo rimasti di 2 gruppi in 9..ma di quei 9...nn c'ha più un cazzo di voglia nessuno...me compreso...

io direi a sto punto mercoledì 25 alle 21..come detto martedì nn ci sono.

ovviamente se va bene anche agli altri

Anonimo ha detto...

per me va tutto bene, basta saperlo almeno qualche giorno prima!!!!

saluti a tutti BALDA

a t ha detto...

ANCHE PER ME VA BENISSIMO MERCOLEDI 25 ALLE 21.IO AVVERTO PAOLO CHE DI SICURO AVVERTIRA' LUCA,SIMONE E FRANZ.L'IMPORTANTE E' AVVERTIRE TUTTI GLI ALTRI IL PRIMA POSSIBILE

Paolo ha detto...

Paolo e Luca presenti! Non ho parlato ancora con Franz ! Ma Quanti Siamo!? La facciamo vero?
Per la cena ho sabotato il lavoro di mia moglia . Non andrò ad aiutarla quindi spero di averlo fatto per una ottima ragione squembers!

Paolo ha detto...

Mi ero dimenticato ho contattato anche Simone ! Non potrà venire !

a t ha detto...

SCUSATE MA CI SAREBBE BISOGNO DI SAPERE DAGLI ORGANIZZATORI DI QUESTA BENEDETTA CENA SE LA STESSA C'è O NO.A QUESTO PUNTO IO PROPORREI IL RITROVO ALLE 20,30 DOMANI SERA ALL'IPERCOOP.MI SEMBRA DI CAPIRE CHE PER ORA SIAMO:
IO,FABIANI,LUCA F.,LUCA B.,PAOLO E FRANZ(CHE ASPETTA CHE QUALCUNO GLI DICA DOVE E QUANDO)
ANCHE IL BALDA ASPETTAVA CHE QUALCUNO GLIELO COMUNICASSE (IO PURTROPPO NON HO IL CELL DI NESSUNO!)
LE PERSONE DI CUI NON SI SA PROPRIO NULLA SONO:
ENRICO,PINO,MATTEONE,NOTTOLO,DUCA,NELLO E FORSE QUALCUNO DI CUI NON SONO AL CORRENTE DELL'ESISTENZA

DOMANDA:MA FRANCESCO E SIMONE SI SONO PRESENTATI AGLI ULTIMI ALLENAMENTI?IO SONO RIMASTO A CIRCA 2 MESI FA

a t ha detto...

aaahhhhhh dimenticavo
CORSINI PENSO PROPRIO CHE NON SI VERGOGNEREBBE AFFATTO DI VENIRE A CENA
IO LO AVVERTO