martedì 4 marzo 2008

Grazie a tutti

Grazie di cuore a tutti per la bella vittoria di ieri sera. E' stata dura, ma ce la siamo meritata.
Penso che sia stata una serata da ricordare.

Nonostante l'infortunio al Conte e nonostante l'arbitraggio (in mattinata mando una mail all'Uisp e al responsabile degli arbitri con le mie idee su quello che è successo ieri sera e poi vi faccio sapere), siamo riusciti a battere per la seconda volta questi montati-esaltati-agitati-antipatici-scorretti-buffoni-lamentoni-ecc.ecc.

Abbiamo giocato di squadra con cuore, carattere e grinta. La soddisfazione è tanta.


I tabellini :
Luca 11
Taba 9
Nottolo 2
Franz 6
Pino 21
Daniele 15
Paolo 2
Balda 2 il canestro della sicurezza, due rimbalzi in attacco, un assist.... questa volta non ci sono scuse, ti tocca portare le paste al prossimo allenamento.


Abbiamo concluso il ns.primo campionato con 6 vittorie e 8 sconfitte..... potevano essere 7 e 7 o addirittura 8 e 6, ma va benissimo lo stesso così.....
all'inizio mi sarei accontentato di vincerne 1.... dopo la prima partita ero molto pessimista.......

Grazie a tutti. Ora organizziamoci bene per il prossimo anno.


E ora tutti a cena !!!

Ritrovo Giovedì ore 20,15 Ipercoop.
Ristorante La Luna - loc.La Luna - Ginestra F.na



Nella foto i tifosi degli Squembers presenti ieri sera in tribuna........



8 commenti:

a t ha detto...

CHE DIRE..........
GODOOOOOOOOO PURE IO
LA VITTORIA VA DEDICATA SICURAMENTE AL CONTE CHE HA DOVUTO VERSARE IL SUO SANGUE E PORTERà SU DI SE' IL "TATUAGGIO" DEGLI SQUEMBERS PER TUTTA LA VITA.
CHI L'AVREBBE MAI PENSATO DI CHIUDERE CON 6 VITTORIE? SENZA DUBBIO SIAMO LA RIVELAZIONE DELL'ANNO E VI ASSICURO CHE IL PROSSIMO ANNO TUTTI GLI AVVERSARI CI ASPETTERANNO ARMATI FINO AI DENTI E NOI LI AMMAZZEREMO PERCHè DI QUI AL PROSSIMO ANNO SPERO CHE TUTTI SI IMPEGNERANNO A COLLAUDARE DEGLI SCHEMI VARI ED EFFICIENTI CONTRO I DIVERSI TIPI DI DIFESA A ZONA VISTO CHE ABBIAMO GIOCATO CONTRO LA UOMO SI E NO 5 MINUTI IN TUTTO L'ANNO

Anonimo ha detto...

a chi interessa leggere quello che scrivono sul loro blog gli avversari.... ecco il link.

http://butchers.splinder.com/

siamo superiori ed evitiamo di scrivere commenti o prese di culo (anche se se le meriterebbero) sul loro blog.

pino ha detto...

Direi che il messaggio di apertura e' d'obbligo per il duca conte iseppi serbelloni mazzanti vien dal mare !

Una grande paura c'e' stata all'inizio.
Fortunatamente il duca ha la pelle dura e, nonostante il vistoso taglio, non perdeva l'umorismo che lo contraddistingue.
Fenomenale Duca !!!!

Volevo ringraziare i nostri avversari ,che hanno dato gran battaglia ieri sera.
Ma gli volevo ricordare che le partite si vincono con la tecnica, il fisico senz'altro, ma soprattutto col cuore. Una cosa che ho timore per molti sia sconosciuta.

Ai signori arbitri consiglierei un lungo periodo di riflessione su cosa fare del loro tempo.
Suggerisco 2 opzioni tra leccare francobolli e intrecciare i canestri! Ci pensino su !!!!

Volevo ringraziare poi tutti i ragazzi!
La partita di ieri è stata memorabile per impegno,voglia di vincere e aiuto reciproco tra i compagni !
Vorrei sottolineare che questa squadra è un grande gruppo perchè costituita da ottime persone prima che da giocatori di basket!

Infine,volevo ringraziare i tifosi che hanno sostenuto la causa degli squembers e ci hanno incitato con così grande ardore!
Mi mancherà il sig. Tabani che grida " il tempo,il tempo !!!",e il sig. Fabiani che fa un bel siparietto con l'arbitro!
Ringraziamo poi la coordinatrice degli ultras Irene(che è LA MOGLIE DI PAOLO,RICORDIAMOCELO RAGAZZI,LA MOGLIE DI PAOLO!!!)per l'iniziativa di mettere su un gruppo di cheerleaders che si chiameranno ORGOGLIO SQUEMBERS !

Penso di essermi dilungato abbastanza, insomma complimenti e grazie a tutti !!!!

FORZA SQUEMBERS!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

IL TEMPO, IL TEMPO, IL TEMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IL TABELLONE, ARBITRO IL TABELLONE, IL TABELLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

IL PUNTEGGIO, IL PUNTEGGIO, IL PUNTEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ANTONIO TABANI

bradipo3001 ha detto...

ahahahhaha...sto morendo!

Anonimo ha detto...

DA "LE ULTIME LETTERE DI UN ESPULSO INGIUSTAMENTE"

........
CARO ARBITRO, ANCHE QUESTA VOLTA NON MI HAI FATTO FINIRE LA PARTITA E TUTTI SI DOMANDANO PERCHE'....E NESSUNO SA DARSI UNA RISPOSTA. COSI' LO CHIEDO A TE: PERCHè MI HAI ESPULSO? E PERCHè HAI ESPULSO ANCHE IL MIO AMICO? LUI CI è RIMASTO MOLTO MALE E ANCORA NON HA RIPARLATO. LA MOGLIE è PREOCCUPATA.
VORREI TU MEDITASSI SULLE TUE FRUSTRAZIONI E CAPIRE SE è VERAMENTE GIUSTO CHE TI SFOGHI SU DI NOI. SE VUOI NE POSSIAMO PURE PARLARE E GUARDA CHE TI STO DANDO UNA GROSSA MANO; SPERO TANTO TU LEGGA QUESTA MIA LETTERINA E TI RENDA CONTO DELLA GRAVITà DELLE TUE AZIONI PERCHè TI GIURO (FIDATI, PUò CASCARE IL MONDO) CHE LA PROSSIMA VOLTA SI VA PER VIE LEGALI PERCHè SE HAI IL CORAGGIO DI COMPORTARTI UN'ALTRA VOLTA IN QUEL MODO TI DO TANTE DI QUELLE LABBRATE CHE DOPO DOVRANNO SCRIVERTELO SULLA CARTA D'IDENTITà NEI SEGNI PATICOLARI. NON PUOI ABUSARE DELLA TUA AUTORITà PER PRENDERE PER IL CULO LE PERSONE.E GUARDA CHE PARLANDO DI AUTORITà TI HO CONSIDERATO ANCHE TROPPO. GLI AVVERSARI STESSI SI VERGOGNAVANO PER TE. QUESTO è UN AVVERTIMENTO. TI RENDI CONTO DA SOLO CHE SEI MENO DI NIENTE, CHISSA' QUANTO TI MORTIFICA SUBIRE DA TUTTI IN OGNI SINGOLO MINUTO DELLA TUA MISERA GIORNATA! MA NON DEVI VENIRE A ROMPERCI I COGLIONI A NOI IN QUESTO MODO PERCHè NOI E SOPRATTUTTO IO NON SONO PER NIENTE SENSIBILE E SE MI PESTI I PIEDI IO REAGISCO. IERI HO CERCATO DI PORTARE RISPETTO AI MIEI COMPAGNI. SEI STATO MOLTO FORTUNATO. LA PROSSIMA VOLTA PERO' NO. SEI CONSAPEVOLE DI ESSERE UN CRETINO E IL PARADOSSO è CHE CI GODI PURE AD ESSERE COSì CRETINO. MA INTANTO OGGI è UN ALTRO GIORNO E HAI GIà RICOMINCIATO A SUBIRE E NON SAI QUANTO SONO CONTENTO IO.
TI CONSIGLIO PERCIò DI RIFLETTERE PERCHè LA PROSSIMA VOLTA NON POTRAI NEMMENO GODERE DI ESSERE UN CRETINO
.............

Anonimo ha detto...

Più o meno è quello che ho scritto io all'UISP....
Daniele

Franz#20 ha detto...

Parole sante fratello....


Signori, che dire...

Non smettero' mai di ringraziare Simone per avermi proposto di venire a far parte di questo gruppo di amici, prima che una squadra di basktet, che come succede tra amici, si ride, si scherza ma a volte ci si sputa in faccia (metaforicamente parlando) ed volte si versa pure sangue (Grande Duca!!).
Grazie Squembers... ;D

FRANZ!!

P.S.: Comunicazione di servizio. Causa problemi di lavoro e' possibile che venga direttamente al ristorante un pochino piu' tardi... se alle otto e 15 non mi vedete avviatevi che poi vi raggiungo... la Luna so dov'e' (a bando le battute)