venerdì 29 febbraio 2008

Bene, bravi....e ora bis

Bravi tutti ieri sera.
Certo l'avversario ci ha aiutato, ma possiamo comunque essere soddisfatti per il gioco espresso.
Se avessimo giocato sempre come ieri sera, probabilmente se ne sarebbe vinta qualcuna in più.......
Ora cerchiamo di ripeterci lunedì, anche se non sarà una passeggiata.

Mi ha fatto piacere (penso come a tutti) rivedere il Taba in campo deciso e motivato..... se questo dev'essere il risultato delle incazzature, spero tu rimanga sempre incazzato.

I tabellini di ieri :
Balda 2
Simo 0
Daniele 4
Pino 12
Luca 6
Franz 12
DucaConte 9
Paolino 15
Taba 16

Ci vediamo all'Ipercoop lunedì alle 20,15.
Buon week end a tutti.

17 commenti:

a t ha detto...

GRANDE PAOLINO......CREDEVA DI ESSERE UNA COZZA E INVECE HA SCOPERTO DI ESSERE PIENO DI PERLE. MI RICORDO ANCORA UNA DELLE PRIME PARTITE QUANDO ERA ABBATTUTISSIMO PERCHè ACCUSAVA L'ACCANIMENTO DEGLI AVVERSARI SUI PROPRI OSSICINI!
TEMPI REMOTI

Anonimo ha detto...

Grazie Andrea, ..sono felice per il tuo commento! RICORDO BENE Quei GIORNI...
Vorrei dire che i miei ossicini ancora scricchiolano!
ho dato anche un contributo quest'anno con la mia costolina! Comunque da inizio campionato sono soddisfatto per la mia condizione fisica e il mio morale( ho iniziato un po' abbacchiato ma credo di aver trovato lo stimolo giusto)
Grazie a tutti voi Squembers che mi sotenete e incoraggiate .

Anonimo ha detto...

Grande Paolo!!!in primis, perchè ci crede sempre, è sempre pronto e poi ha fatto delle azioni davvero belle!! e bravi tutti ci voleva per il morale sotto le scarpe una partita come ieri sera!
Ora dovete ripetervi contro quelli di lunedì per chiudere in bellezza il campionato.

Per quanto riguarda il proseguimento della stagione e un'eventuale coppa primavera, io non ci sono!!!

Anonimo ha detto...

l'anonimo di prima ero io.
Simone b

a t ha detto...

GIUUUUUUUUUUUUUUU'
LE DEFEZIONI CADONO A VALANGA!!!!
MA FA PROPRIO TUTTA 'STA PAURA QUESTA COPPA PRIMAVERA?
IO ALL'ALLENAMENTO CI SARò DI SICURO, PER LA COPPA PRIMAVERA BISOGNA SEDERSI AL TAVOLINO E CONTARE ALMENO 15 PARTECIPANTI MA MI PARE DI CAPIRE CHE PER ALCUNI è GIà STATO TROPPO IMPEGNATIVO IL CAMPIONATO. VIA RAGAZZI IMPEGNAMOCI E TROVIAMO QUALCUNO DECENTE CHE ABBIA VOGLIA DI VENIRE A FARE DUE TIRI

a t ha detto...

pino dammi il numero del corsini, ci parlo io....magari non lo scrivere qui nel blog
mandami una mail andreatabani@tin.it

a t ha detto...

I PRESENTI NEL DOPOPARTITA DI IERI SERA HANNO INTRAPRESO LA DISCUSSIONE PIù IMPORTANTE DELL'ANNO: DOVE SI VA A CENA GIOVEDI?
AL TERMINE DELL'ACCESO DIBATTITO SEMBRA CHE LA SCELTA CADA PROBABILMENTE SUL RISTORANTE "LA LUNA" SITO ALLA "LUNA" SOPRA LASTRA A SIGNA ( E SOPRA TUTTE LE NOSTRE TESTE ANTICIPANDO LA BATTUTA DI QUALCUNO CHE SICURAMENTE L'HA PENSATA MA ORA NON PUò PIù SCRIVERLA). SEVERAMENTE VIETATO MANCARE, NON ESISTE INFORTUNIO CHE TENGA (A MENO CHE NON SIA ALLA MASCELLA O L'AMPUTAZIONE DI ENTRAMBI GLI ALTRI SUPERIORI) E SOPRATTUTTO NON ESISTONO MOGLI E FIGLI. LE PRIME POSSONO TRANQUILLAMENTE DI DECIDERE DI ABBANDONARE IL TETTO CONIUGALE (NON LO FAREMO CERTO NOI) E I FIGLI (NEL CASO LA MOGLIE SEGUA LA PRIMA OPZIONE) POSSONO STARE UNA SERA DAI NONNI

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti, e non solo per la convincente prestazione sfoderata che ha portato ad una sonora e, a quanto pare, salutare vittoria; avete dimostrato, se mai ce ne fosse stato bisogno, di essere un bel gruppo del quale mi fregio di far parte, io terrone puro, accolto nell'ormai lontano settembre scorso e trattato come uno con il quale si era diviso gioie e dolori per anni. Spero, anzi, ne sono certo, che lo spirito rimanga sempre lo stesso perchè, vi garantisco, l'amicizia vera è un valore dal quale non si può prescindere e tra di voi, fidatevi, questo valore è davvero intenso e radicato!
Sarà, come ho sempre pensato, merito del basket? Mah!

Anonimo ha detto...

Henry x giovedì non prendere impegni..... c'è il gran cenone di fine campionato.

Anonimo ha detto...

Ragazzi io giovedì non posso venire a cene...............................LA MOGLIE DOPO AVERVI VISTO NON MI MANDA!
NIENTE MAIALE!
....................................................................................STO SCHERZANDO!AHAHAHAHHAHH!
Anzi è rimasta colpita da tutti voi!
Non potrei mancare al mitico cenone Squembers!

a t ha detto...

se non vuoi il maiale puoi sempre mangiare qualcos'altro!

Anonimo ha detto...

perdere l'ultimo appuntamento della stagione mi spiaceva troppo...ci si vede stasera...alla Montagnola..ho pure ritrovato i pantaloncini giusti
simone b

a t ha detto...

HO GIà CHIAMATO ALLA LUNA PER PRENOTARE, DOVRò CHIAMARLI PER CONFERMARE IL NUMERO.
SE SIETE D'ACCORDO IO SAREI ANCHE PER FARE UN REGALINO AL BABBO DEL FABIANI E AL MIO IN SEGNO DI GRATITUDINE. SPERO SIATE TUTTI D'ACCORDO PERCHè QUESTE DUE PERSONE SONO STATE MOLTO DISPONIBILI AD AIUTARCI IN QUESTA NOSTRA INIZIATIVA

Anonimo ha detto...

APPROVO!!!!!
IL BALDA

bradipo3001 ha detto...

Concordo alla grande per i pensieri ai nostri 2 più grandi sostenitori

e sono contento che stasera simone sarà dei nostri.

intanto sto facendo spazio per la mangiata/bevuta di giovedì

sappiate che io nn prenderò la macchina.

Anonimo ha detto...

Approvo l'idea del Taba rispetto ai suddetti genitori-accompagnatori-sostenitori.
simo b

Franz#20 ha detto...

Bene per i nostri dirigenti/assistenti aspettando anche i'babbo di Pino...

Ciao a stasera e sempre...

FORZA SQUEMBRES!!