venerdì 24 aprile 2009

50 - 57 per noi


Si abbiamo vinto la prima...ma nn me la sono sentita di mettere le poppe...

il lavoro è ancora lungo...abbiamo giocato una brutta partita contro un avversario che aveva decisamente molta più grinta della nostra...

Inoltre ci sono un po' di lacune organizzative nell'ambientre squembers e sarebbe bene risolverle da subito

quindi chi ha delle proposte è pregato di renderle pubbliche in modo da continuare a far funzionare al meglio la macchina SQUEMBERS!!!!

p.s. vi siete persi una gran cena di dopo partita.

p.p.s. ripostiamo il calendario visto che è cambiato.

p.p.p.s. fica

44 commenti:

bradipo3001 ha detto...

Risultati di altre partite:

baloncesto vince di 30 con empoli in casa

cillo vince di tnato(ma nn so i quanto) a figline

Daniele Fabiani ha detto...

allora figline non è sicuramente la squadra di promozione.

io giovedì prossimo non ci sono.
rientro martedì 5/5 a baloncesto.... riprendo da dove avevo finito !!!

bradipo3001 ha detto...

quindi con tripla allo scadere per la vittoria!

Daniele Fabiani ha detto...

commenti su ieri sera ???
quanti vu eri ??
pino coach ??
il debutto dei 2 nuovi squember ??

bradipo3001 ha detto...

eravamo 11

secondo me nn abbiamo giocato bene..in più nn ha brillato nessuno

diciamo che abbiam vinto con piccoli apporti da tutti ma nessuno è stato particolarmente determinante

i 2 nuovi tipico esordio da uisp..qualche numero e un paio di azioni spaseate dovuto agli schemi squambers(a caso)..cmq bene..

cmq mi hanno confermato che l'altra squadra di montespertoli è quella che ha fatto la promozione e diciamo che sono da considerare i favoriti per la corsa al titolo...poi si sa..non è che vincono sempre i favoriti eh..

bradipo3001 ha detto...

intanto nell'attesa di capire diverse cose iniziamo col calvario delle convocazioni.

assenti sicuri:
beppe
superfabia

qualcun altro che sarà assente?

a t ha detto...

io martedi risolvo (speriamo-facciamo le corna) i miei problemi universitari perciò giovedi ci sarò sicuramente

complimenti a tutti per ieri sera
anche se la prestazione non è stata esaltante e ci sono delle lacune organizzative, una vittoria è sempre meglio di una sconfitta

volevo sottolineare che anche per la coppa primavera, a parte una volta, mi sembra non ci si possa allenare praticamente mai visto che si gioca sempre di giovedi

io lo dico fin da ora: per la prossima stagione è bene cominciare fin da ora a trovare uno spazio per 2 volte a settimana.secondo me se parliamo subito con nello e gli diamo delle certezze lui riesce a trovarci un posto al palazzetto della lastra verso le 22 (che in pratica è l'ora alla quali iniziamo sempre l'allenamento)

però bisogna essere uniti e convinti....tutti questi messaggi che ci mandiamo prima di ogni allenamento in cui scriviamo "io vengo se viene qualcun altro" alla fine fanno saltare l'allenamento e dimostrano solo la poca voglia di farlo....penso siano queste le lacune organizzative alle quali si riferisce luca.

quini è bene fissare a inizio anno le date degli allenamenti e chiedere (a chiunque se la sente di partecipare) una presenza garantita.punto.

mi scuso ancora con tutti per le mie assenze di quest'ultimo mese. credo di avere avuto comunque una buona motivazione

Franz#20 ha detto...

Io giovedi' sono a disposizione.

Per Taba: in bocca al lupo :D

Saluti

Franz.

P.S.: Veramente gran cena ieri sera :D

bradipo3001 ha detto...

si ragazzi..la cena di ieri sera 10+

henry ha detto...

esordio vincente, bene così; ma pino?

complimenti per la cena 10+

non oso immaginare cosa sarà la cena sociale!!!

giovedì ci sono

Cosimo ha detto...

Complimenti a tutti per la partita di ieri e grazie per le belle maglie... :PP Cena fantastica!! Per la prossima sono disponibile ma essendo l'ultimo arrivato ovviamente lascio a voi la scelta. No problem in ogni caso. ;)

BEBO ha detto...

hola gente!!! luca penso si riferisse per l'organizzazione soprattutto alle convocazioni!!!
Dobbiamo giocare tutti ma facendo convocazioni equilibrate ogni volta!!!!
Giusto?

Quando Pino fa il coach Luca nn gioca!!!! Ahaahahahahahahah!!

bradipo3001 ha detto...

quando pino fa il coach luca non viene più

BEBO ha detto...

le partite sono:

30/04 figline in casa
05/05 baloncesto trasferta
14/05 cillo in casa
21/05 empoli trasferta
28/05 montespertoli trasferta
04/06 CSF in casa

a t ha detto...

grazie franz....crepi il lupo

Lapo ha detto...

Pino, l'hai fatta la tua a metterti a disposizione per allenare...l'allenatore ha sempre torto!!!...in bocca al lupo...

Comunque io, manco a farlo apposta il 5 ed il 14 maggio ho 2 esami, non so a che ora finisco, ho visto che comunque le partite sono una all'isolotto alle 21.15 e l'altra in casa nostra alle 21.30 ce la dovrei fare anche se non so in quali condizioni...

Pippo ha detto...

lapo se la tranfi forse vedo di svandarmela anch'io anche se cartacea senza firma

bradipo3001 ha detto...

mi pare confermato che gli unici assenti certi sono beppe e daniele a questo punto

BEBO ha detto...

e quindi come si fa?

Daniele Fabiani ha detto...

ditemi chi erano gli 11 di montespertoli (avete giocato tutti ??? Pino ha fatto solo il coach ???) e vi faccio una proposta io...

BEBO ha detto...

hanno giocato tutti e 11, anche pino!!!

Bebo
Franz
Duca
Paolino
Cosimo
Mirko
Luca
Pino
Samu
Ricca
Beppe

Daniele Fabiani ha detto...

ecco la risposta ai vostri problemi.... la mia è solo una proposta :
per la partita vs.Figline i convocati sono :
Pippo
Paolino
Henry
Lebron Fortino
Riccardo
Mr.President Iseppi
Lapo
Samuele
Bebo
Mirko
Taba
Stefano
totale 12
chiama i cambi alla console Franz

per la partita at Baloncesto i convocati sono :
Beppe
Pippo
Paolino
Henry
Jacopino
Kobe Fortino
Franz
Cosimo
Bebo
Mirko
Taba
Stefano
Totale 12
chiama i cambi Superfabia

in questo modo tutti avrebbero giocato almeno 2 partite su 3 (a parte Lapo).

Franz#20 ha detto...

a me sta bene :D

Saluti

Franz

bradipo3001 ha detto...

a me va bene ma devi mettere "mi consenta" alla fine del post :P

Daniele Fabiani ha detto...

complimenti al Dott.Paolo Duminuco.
del Taba si sa nulla ??
siamo una squadra di cervelloni !!

a t ha detto...

potete chiamarmi Dottor Tabani
da oggi alle 4 è ufficiale

anche a me va bene la doppia convocazione nelle prossime due uscite perchè poi il 14 maggio non ci sarò visto che sono in ferie all'isola d'elba

BEBO ha detto...

complimenti hai 2 nuovi dottori!

bradipo3001 ha detto...

Mi unisco anche io ai complimenti

MIRCO ha detto...

io ragazzi vedendo le convocazioni logicamente mi vanno bene..ma essendo uno degli ultimi se ci fossero cambiamenti non fatevi problemi!! GRANDII DOTTORIIIIIII!!

P.S poi avrei una propostina sul gioco d'attacco che l'altra volta s'è fatto una fatica assurda!!

CMQ FORZA SQUEMBERS SEMPRE E COMUNQUE!!

samu ha detto...

e bravi dottori.
per giovedi alle 21 in palestra?

pino ha detto...

complimenti ai neodottori innanzitutto !

superfabia io preferirei fare la partita di questa settimana, perchè la prossima nn credo di esserci.

comunque se si creano complicazioni, lasciamo pure così.

a giovedi !

a t ha detto...

grazie ragazzi

domani sera si stappa lo spumante e si mangia le paste

quindi è obbligatorio vincere....che schifo sarebbe festeggiare dopo una sconfitta

a t ha detto...

o forse mi dovrei mettere d'accordo con paolino nel caso anche lui voglia portare qualcosa per festeggiare domani....nessuno lo può contattare e magari dirgli di chiamarmi così ci organizziamo?il mio cell è 3396093243

MIRCO ha detto...

Ragazzuoliii allora ci vediamo domani...io alle 21 ci sono sicuramente a riscaldarmi con la divisa XXL n° 14 (vero cosimo!!!!ahahahahhahahahah)..ci si vede domani!!

Daniele Fabiani ha detto...

allora domani Enrico preferisce non venire, così entra al suo posto Jacopino.

ps : qualcuno dovrà stare anche al tavolo perchè i'mi'babbo non credo venga.
organizzatevi con un cronometro.

Cosimo ha detto...

Domani sera vedo di venire con Lapo, anche solo per le paste... ;)
E bravi i dottori!

BEBO ha detto...

chi ha un cronometro?

Io no!!!!

Daniele Fabiani ha detto...

qualcuno dovrebbe passare a casa dei miei a prendere le palette dei falli e dei bonus

a t ha detto...

e magari anche a convincere il tu' babbo a venire

a t ha detto...

fra l'altro non c'è nemmeno il mio di babbi perchè è a roma

a t ha detto...

i non convocati sono tutti indisponibili? o qualcuno viene a seguire la partita?e quindi al tavolo

a t ha detto...

io posso anche passare da casa fabiani
ma il tu' babbo non ci può dare il cronometro col quale tiene sempre il tempo lui?

Lapo ha detto...

Tarapia tapioco...ci si vede stasera!
Si festeggia Franz allenatore e specialmente i nostri 2 dottori!
...cavolo chi viene a tenere il tempo?! (non so se mio fratello può venire)

Mikko ha detto...

a che ora in palestra ?