venerdì 3 aprile 2009

Cena




Lunedì 20 aprile è indetta la cena per festeggiare la promozione.....


si prega tutti gli squembers vecchi e nuovi di dare conferma della propria partecipazione nel più breve tempo possibile, in modo da dare la possibilità al Presidente di fissare in largo anticipo.


Il ristorante è top secret, comunque l'è di pesce e in zona......



p.s. : venerdì 10/04 esce l'articolo sulla promozione degli Squembers su Metropoli ed.La Piana, con foto ed intervista al Presidente....

46 commenti:

Daniele Fabiani ha detto...

io ci sono

Lapo ha detto...

...io ci sono! GRANDE PRESIDENTE!!!

Franz#20 ha detto...

Io ci sono.

E' pure il mio compleanno, ma a scanso di equivoci portero' la bevuta poiche' la cena la paga il President... grande President...

Saluti

Franz

bradipo3001 ha detto...

Sarebbe bello se riuscissero a venire anche quelli che sono stati un po asssenti negli ultimi mesi..tipo paolo moretti..

BEBO ha detto...

io nn dovrei aver problemi!!!!! semmai nn ci sono se gli squembers giocano!!! hghghghghghghghghghghghgh!!!

Paolo ha detto...

Presente!!!!

che vi pare che possa mancar alla cena Squembers ...
Occasioni così non le ho mai perse

...partite saltate tante ma cene NOOOOOOOO!!!!

Mikko ha detto...

saro' presente .. ovviamente ..

Riccardo

BALDA ha detto...

Come già detto precedentemente io ci sarò!!!!!!!!

SALUTI A TUTTI
DAL BALDA.....

a t ha detto...

io ci sono
volevo aggiungere che ci sarebbero altre due persone a cui bisognerebbe rendere omaggio e che anche quest'anno ci hanno dato una mano notevole nella riuscita della stagione.......o si invitano alla cena (e dovrebbe farlo direttamente la società) o gli si regala qualcosa che decideremo insieme
non che io abbia interessi in causa, ma mi pare doveroso visto l'impegno e l'attaccamento che hanno dimostrato nei confronti sia in casa che in trasferta

al di là del carattere a dir poco "focoso" (ma genuino) li ringrazio di cuore e spero che ci accompagnino ancora a lungo nelle nostre imprese

credo che questo sia il pensiero di tutti

Il Duca ha detto...

La cena è "dedicata" alla stagione degli Squembers 2008/2009 e per Squembers si intendono tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa stagione.

E' ovvio che l'invito è esteso anche ai due "Ultras" che da quando siamo partiti lo scorso anno in questa avventura ci hanno accompagnato con assiduità e passione, diventando di diritto i primi Squembers "non tesserati".

Solo un dubbio a questo punto mi attanaglia, se non il 20 aprile quando la facciamo?

Il Duca

a t ha detto...

se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i anche io come paolino mi laureo il 28 e devo consegnare la tesi....se decidete di rinviare la tesi bisognerebbe farla dal 28 in poi oppure anticiparla a prima del 20.quindi, se c'è il 20,vengo per non creare altro scompiglio(anche se preferirei di no), ma se la dovete spostare non fatela dal 20 al 27 perchè io manco sicuramente

un'altro puntino sulla i........quest'anno abbiamo tesserato anche i nostri 2 ultras

a t ha detto...

scusate ma sono visibilmente di fuori
non volevo dire "rinviare la tesi" perchè non credo ne abbiate il potere materiale (e se lo aveste vi ucciderei perchè questa tesi "s'ha da fare" e non da rinviare.....volevo ovviamente dire "rinviare la cena"
quindi ERRATA-CORRIGE: alla dicitura "rinviare la tesi" del post precedente si legga "rinviare la cena"

samu ha detto...

io c sono

a t ha detto...

ALLORA?
nessuno ha intenzione di dire qualcosa?

per l'assenza di Paolino e mia nella data del 20 Enrico e Beppe hanno proposto VENERDI 17. Da quanto ho capito, quindi, venerdi 17 i disponibili,per ora, sarebbero:

IO
PAOLINO
BEPPE
ENRICO

BEBO ha detto...

io venerdì 17 nn ci sono mi spiace ho un compleanno!!!

pino ha detto...

a me va bene qualunque data !

però decidete una perchè così lo comunico a lavoro

Franz#20 ha detto...

per me ok anche il 17

Saluti

Franz

Daniele Fabiani ha detto...

io venerdì 17 non ci sono

Franz#20 ha detto...

Vediamo se stasera si derime la questione :D

Saluti

Franz

a t ha detto...

io stasera all'allenamento non ci posso essere e mi sa pure al prossimo

decidete la data che vi pare per la cena.
se ci sono, bene....... sennò sarà per la prossima

purtroppo ho questa cosa della laurea di mezzo e non posso perdere la concentrazione

bradipo3001 ha detto...

Taba io per mantenere la concentrazione metto la cera e tolgo la cera...nn mi viene in mente un consiglio migliore da darti...

per la cena avete un po' rotto il cazzo :D

ci si vede stasera....numerosi?!

Lapo ha detto...

io stasera non posso esserci, ho un compleanno! mio fratello invece c'è!
A me per la cena va benissimo qualsiasi data in qualsiasi posto a qualsiasi ora, l'importante è essere il maggior numero possibile!!!

Mikko ha detto...

presente stasera ... presente alla cena in qualsiasi data sia.

Riccardo

BALDA ha detto...

BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!
BELLI E BRUTTI!!!

a t ha detto...

ha ragione il balda

BUONA PASQUA

per la cena avete deciso qualcosa?

Franz#20 ha detto...

Buona pasqua a tutti gli Squembers e non...

Saluti

Franz

Pippo ha detto...

buona Pasqua e buona abbuffata a tutti!!!

saluti
Pippo

BEBO ha detto...

Ciao a tutti e buona pasqua!!
Ma si sa già qualcosa di quando si gioca?
Secondo me a questo punto la cena è bene farla a fine torneo!!!!

Giovedì ci si allena?

bradipo3001 ha detto...

quanti siamo ad allenarsi stasera?

Pippo ha detto...

presente!

Mikko ha detto...

io ci sono

bradipo3001 ha detto...

allora ripropongo la domanda perchè io se siamo 3 non vengo stasera:

chi c'è?

presenti:
-luca
-pippo
-riccardo

assenti:
-taba
-franz

forse:
-mirco

degli altri nn so assolutamente niente

inoltre per la cena nn si fa questo lunedì alla fine mi pare di aver capito..quindi decidiamo un po..oppure come ha detto bebo rimandiamo tutto a fine coppa.

Pippo ha detto...

nn c'è neanche duma causa tesi

bradipo3001 ha detto...

io attendo fino alle 20.00..dopodichè mi organizzo per fare altro...

a t ha detto...

ragazzi scusatemi ma sono in uno stato paranoico non indifferente e devo studiare, solo studiare e poi studiare.....mi sto riempiendo il cervello di definizioni e ogni minuto che passa è sempre peggio
mi sento come in un sommergibile a 10000 metri di profondità....non si può aprire l'uscio e scappare via

come ha già detto luca io sarei per non venire

Daniele Fabiani ha detto...

io non ci sono e neanche Henry....

se decidete di non fare l'allenamento, qualcuno parli con Mr.President Iseppi, perchè se viene l'omino della palestra e non trova nessuno penso che si incazzi....

p.s.: secondo indiscrezioni non ufficiali la prossima settimana dovrebbe cominciare la coppaprimavera....

Pippo ha detto...

io aspetto fino alle 19 poi se nn si raggiunge un quorum sufficente faccio festa visto che domani ho pure un esame!

BEBO ha detto...

io stasera ci sono!! sempre se siamo in numero

Il Duca ha detto...

Devo chiamare l'omino della palestra se non ci sarà nessuno stasera, probabilmente è anche meglio cosi in modo che si sfoghi per telefono.

Che faccio telefono?

Il Duca

Pippo ha detto...

lapo ho capito che c'è

BEBO ha detto...

che facciamo allora?

Pippo ha detto...

io nn ci sono, ci si vede prox settimana!

Mikko ha detto...

arriviamo almeno a 6 ?

BEBO ha detto...

visto che nessuno risponde stasera niente allenamento tanto vedo che nn c'è gente!!!!!!
al prossimo giovedì

bradipo3001 ha detto...

iseps chiama l'omino per favore...

chi pensa di dover avveritre qualcuno lo avverta..io chiamo mirco

ragazzi..cerchiamo di organizzarci un pizzico meglio..

vabbè..a presto

Lapo ha detto...

L'ombra dell'omino che doveva venirci a parlare ci ha spaventato...ieri niente allenamento, dai che tra un pò c'è la coppa!!!