venerdì 15 maggio 2009

riperdita!


si va bene abbiamo perso di nuovo...e in casa mi rode decisamente il doppio...

però stasera devo dire che la partita è stata divertente

eravamo partiti malissimo e stranamente alle nostre abitudini abbiamo fatto un grande recupero siamo stati sopra per un po e siamo stati quasi sempre sotto di poco da li in poi.

questo è già un po diverso rispetto al nostro solito e mi pare giusto farlo notare.

purtroppo abbiamo deciso la partita con alcuni errori difensivi madornali che ci sono costati carissimo..peccato..ma pazienza...contando che avevamo alcune assenze nn da poco

dedica speciale a franz che ha probabilemnte giocato la sua ultima partita per questa annata squembers!

e ora via.......verso empoli...................................

36 commenti:

bradipo3001 ha detto...

ragazzi iniziamo da subito a fare la conta dei sopravvissuti.

sicuri assenti:

- franz
- stefano
- pippo

avanti i prossimi.....

Beppe's Land ha detto...

Nonostante abbia un futuro come cronoman, la prosima partita sono disponibile a vestire la divisa!

Peccato per ieri, a un certo punto ci credevo nella vitoria, sotto 2 a 30 secondi dalla fine...

a t ha detto...

anche io ci sono la prossima partita e anche tutte le successive

MIRCO ha detto...

Luca io te l'ho gia detto venerdì all'allenamento..se me lo spostano questa settimana stò cazzo di corso ci sono..altrimenti mi toccherà saltare anche questa..tanto è l'ultima perchè poi il simpatico corso del cazzo finisce!!Come sempre vi faccio sapere al più presto...

bradipo3001 ha detto...

questi dovrebbero essere disponibili

- iseppi
- luca
- paolino
- pino
- lapo
- cosimo
- ricca
- beppe
- taba
- superfabia
- bebo

questi sono in forse

- mirco
- enrico
- samu

se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica entro oggi per favore

a t ha detto...

io ho sentito samu venerdi e mi ha detto che ha dei dolori ai ginocchi precisamente roba ai menischi....ma bisognerebbe sentire lui di preciso. io penso che non sia disonibile per giovedi

Daniele Fabiani ha detto...

io giovedì non ci sono

Pippo ha detto...

duma euncè giovedì è a fà bisbocciaaaaaa!!!

BALDA ha detto...

Salve a tutti!!!!!!
Prima di tutto volevo fare i complimenti ai due nuovi dottori!!!!!

Vi volevo informare che mi è stato proposto di organizzare una partita tra Old e New Squembers.
La partita si potrebbe fare un Giovedì alla palestra di Signa quando avete finito la Coppa Primavera; dopodichè ricca sgranata e da decidere il dopocena....
Naturalmente alcuni giocatori della squadra attuale faranno parte della Old (fabia, taba, iseppi) con particolari e suggestivi innesti.....
Fatemi saperi se può essere una cosa fattibile oppure no!!!!!!

Saluti a tutti dal Balda...

a t ha detto...

per me è fattibile

quello che mi preoccupa è la trasferta di empoli per la quale si stanno sommando le assenze ogni giorno che passa

abbiamo deciso di fare la coppa aggiungendo nuovi innesti ma mi pare che per un motivo o per un altro siamo di nuovo decimati

speriamo bene

henry ha detto...

ragazzi scusate, ma in questo periodo ho un pò di cose da risolvere (nulla di grave) che mi tengono lontano sia fisicamente che mentalmente dalle attività ludiche.
con un pizzico di ritardo faccio i complimenti e gli auguri ai 2 freschi doctors

bradipo3001 ha detto...

per me va bene ma io dove devo giocare?

cmq per empoli credo che cmq saremo una decina..boh..meglio che nulla..

a t ha detto...

ringrazio il balda e henry per i complimenti....ho solo fatto quello che avrei dovuto fare diversi anni fa.meglio tardi che mai

per luca: io credo che il balda con "old" intenda proprio vecchi. se ho capito bene vedrete riemergere dalle viscere della terra piramidi piene di sarcofaghi. io purtroppo sono una delle mummie meglio conservate ma pur sempre una mummia.andremo proprio alle origini del progetto squembers e credo che la partita inizierà col punteggio di 100-0 per gli old,che comunque perderanno. luca,se ho capito bene il significato di old...allora non sei fra gli old.

Daniele Fabiani ha detto...

old but good

Daniele Fabiani ha detto...

very old :
tozzi luca "tozzi un tiro"
delkorona
nello
raffaele
bercigli luca
caini "domanivengodisicuro"

bradipo3001 ha detto...

vabbè che facciamo..saltiamo la coppa e giochiamo direttamente questa? :D

a t ha detto...

very very very:
fratelli frosini
fratelli cei
il bito della bodeguita del bito

forse qualcuno nemmeno sa di quale era geologica sto parlando

BALDA ha detto...

Il Fabia ed il Taba hanno afferrato alla grande il concetto OLD!!!!!!
Comunque le convocazioni ufficiali-ufficiose verranno diramate al momento della conferma del giorno, orario e luogo della partita!!!!
Non mancheranno le sorprese!!!

a t ha detto...

balda se aspetti la conferma di giorno orario e luogo ti assicuro che la partita non sarà mai disputata....ho vissuto e vivo delle brutte esperienze quando cerchiamo di organizzarci per imbastire qualcosa

MIRCO ha detto...

Io per l'ultima volta non ci sono..poi ragazzi ci sono sempre..
chiedo scusa a tutta la squadra ma purtroppo sto cavolo di corso mi serve menomale giovedì è l'ultima voltaaa!!

bradipo3001 ha detto...

Io sto per partire per le marche.

torno al volo per venire a giocare a empoli.

non leggerò il blog quindi mettetevi d'accordo e poi cercherò io di mettermi in contatto con voi per sapere il ritrovo

Il Duca ha detto...

Ciao a tutti,

Vi ho scritto singolarmente sulle vostre mail.

Astra Montespertoli giovedì prossimo ha problemi con la palestra e ci chiede se possiamo posticipare la partita a Venerdi 29 o anticiparla a Mercoledi 27.

Dato che oggi ci dobbiamo risentire ho bisogno di sapere da Voi come siamo messi in questi giorni per definire il nuovo giorno per la partita.

Fatemi sapere, grazie

Il Duca

bradipo3001 ha detto...

ribadisco la mia assenza per entrambi i giorni e rilancio la proposta di giocarla o in casa da noi o nella settimana successiva

fica

Pippo ha detto...

per me meglio mercoledì che venerdì!

a t ha detto...

visto che luca non c'è propongo io il ritrovo per la partita di domani sera a empoli

ritrovo all'ipercoop alla lastra alle 21,30.tanto la partita c'è alle 22.15 e lì ci fanno aspettare fino a che non è finito l'allenamento delle pallavoliste

in sostanza per chi vuole andare direttamente ad empoli ci si può trovare lì alle 21,50.gradirei sapere chi viene all'iper e chi va là direttamente

riassumendo i presenti dovrebbero essere:
io
luca
bebo
lapo
cosimo
ricca
beppe
iseppi
pino

se vi sono altri presenti si aggiungano da soli fino ad un max di 12+coach, ma dubito che ci siano altri presenti. samu lo contatto io.posso anche chiamare paolo moretti e sentire se ha voglia di venire e se può.

ma paolino c'è oppure no?

a t ha detto...

qualcuno avverta luca dell'orario fissato

Beppe's Land ha detto...

io vengo all'iper alle 21.30

BEBO ha detto...

Io vengo all'ipercoop!! Vi avverto subito che giocherò poco e cercherò io di fare i cambi se vi va bene!!
Ribadisco per la partita di montespertoli io nn cambierei data, cioè o vengono da noi o sennò cavoli loro!! Visto come ci ha trattato la federazione l'altra volta!! Poi fate voi!!!

Beppe's Land ha detto...

Io se la partita col montespertoli si gioca il 28 o 29 non posso. Il 27 è ok

a t ha detto...

samu non c'è. per la partita con montespertoli mi vanno bene entrambi i cambiamenti di data, ma la soluzione di bebo mi pare la migliore. quindi proporrei al presidente di rispondere che ci rimane difficile a questi punti organizzare un cambiamento di data e, se non si organizzano possono benissimo venire loro da noi

Lapo ha detto...

...si, può andare anche questa soluzione!
ci si vede all'ipercoop alle 21.30!
W Squembers
W Lakers
W Castello
W Lebron Fortino

pino ha detto...

io giovedi ci sono e vengo al ritrovo a lastra alle 21.30.

per la partita di montespertoli a me vanno bene entrambe le date !

a domani

Duma ha detto...

io, come già comunicato giorni fa sul blog stesso, stasera non ci sono

Mikko ha detto...

io vengo all'ipercoppe.

Riccardo

bradipo3001 ha detto...

son tornato ora...vengo all'ipercoop

Il Duca ha detto...

Ciao a tutti,
c'è stato lo spostamento della partita con Montespertoli.
La comunicazione non è stata tempestiva (tieniamoci questo jolly per il futuro) ma si giocherà Mercoledi 27 alle 21,15 a Baccaiano.
Chi c'è?

Ciao Il Duca