giovedì 28 maggio 2009

CHAMPION'S AL BARCA

BARCELLONA-MANCHESTER UTD.  2-0

36 commenti:

bradipo3001 ha detto...

ma per la classifica finale sto risultato è buono per noi?

Daniele Fabiani ha detto...

se può far comodo ieri sera la Pro Recco ha vinto lo scudetto nella pallanuoto battendo in gara3 Posillipo.......
inoltre nella notte i Lakers vincono gara5 e vanno 3-2 sui Nuggets e stasera LebronFortino rischia di essere buttato fuori da Orlando....

ma gli Squembers che hanno fatto ieri sera ???

Daniele Fabiani ha detto...

se volete io giovedì prossimo sono a disposizione, salvo imprevisti dell'ultim'ora, per giocare e/o chiamare i cambi.

bradipo3001 ha detto...

pare che gli squembers abbiano ceduto di 8 punti al montespertoli

4 sconfitta in fila...alè

l'unica nota positiva è che possiamo dire sicuramente di giocarcela con tutte

si...di giocarcela e perdere...

interessanto il risultato della pro recco per la classifica avulsa

Daniele Fabiani ha detto...

peccato aver vinto le prime due....
era meglio arrivare ultimi per poi eliminare subito la prima nella seconda fase....
chissà che non sia la strategia di figline ???

bradipo3001 ha detto...

infatti..un po di rammarico per quelle 2 partite iniziali..vabbè dai...ormai non ci possiamo fare più niente...

Duma ha detto...

Oh cmq s'è perso di 7 punti 82-75 con Pino mattatore della serata con un ventello più che abbondante a referto (13 punti tutti suoi per la nostra sqaudra a inizio ultimo quarto); buono anche Cosimo anche lui poco meno di un ventello e il sottoscritto che quando era in campo ha fatto bene ma ha pagato come al solito "lo scriteriato agonismo difensivo" e qualche fischio ingeneroso che ha costretto a stare a lungo in panca per falli...cmq s'è giocato bene tutti e soprattutto ci s'è messo le palle...alla fine purtroppo non ci s'aveva più banane...sia perchè s'era in 9 sia perchè s'è fatto girare poco la squadra e infatti m'è dispiaciuto per Beppe e Ricca che hanno giocato meno (teniamone di conto per la prossima!). a me a fine partita mi giravano i coglioni per la sconfitta perchè bastava che un paio di episodi ci girassero a favore ed era nostra..a 6 minuti dalla fine s'era più 1 con 3 liberi a disposizione e palla in mano...e contare che avevamo diverse assenze importanti...andiamo a vincere col csf e poi giochiamoci tutto ...

Beppe's Land ha detto...

Confermo che abbiamo giocato meglio del solito. Con l'intensità che abbiamo avuto mercoledì nei primi 3 tempi, secondo me avremmo vinto tutte le altre partite alla grande.
Purtroppo abbiamo ceduto nell'ultimo quarto quando la stanchezza ci ha reso meno lucidi in attacco e poco reattivi in difesa.

Insomma secondo me ci sono segni di ripresa, ho visto alla grande i due nuovi innesti, e c'è ancora voglia di vincere!

Ora basta che sennò divento patetico...

Franz#20 ha detto...

Salve a tutti... dopo lungo tempo posso di nuovo sedere e stare al pc, ho ancore i punti ma tutto sommato mi hanno inciso poco. Mi hanno tolto un buco :D
Oggi torno in ospedale a farmi medicare.

Mi dispace per la coppa Squembers... avanti e coraggio :D

W Squembers
W il mio culo
W il Pro Recco
W la fica
W Pistoia :D

Saluti

Franz

a t ha detto...

franz auguri di una veloce guarigione

ci manchi

per la prossima partita contro csf cominciate ad elencare le disponibilità....tolti franz,henry e samuele per infortuni e indisponibilità (correggetemi se sbaglio) si rimane in 15. di conseguenza, se 1 si propone coach e altri 2 vengono al tavolo si sarebbe precisi precisi a mano di assenze per indisponibilità

a voi la parola.....io vengo volentieri a giocare

Daniele Fabiani ha detto...

io sono disponibile per giocare/stare al tavolo/fare i cambi/fare il tifo

buon ponte a tutti

Daniele Fabiani ha detto...

secondo i miei pronostici delle partite dell'ultima giornata della prima fase, se vinciamo contro il CSF arriviamo quinti e giochiamo nei playoff contro la quarta che dovrebbe essere l'OSA di Empoli....
se perdiamo arriviamo sesti e giochiamo contro la terza che dovrebbe essere l'Astra Montespertoli....
quindi meglio vincere

bradipo3001 ha detto...

io ci sono!

a segutio dei commenti complimenti a tutti..ma io nn avevo dubbi che a un certo punto saremo venuti fuori


dai s'era detto ..basta vincere tutte le ultime..


direi che si può anche iniziare!

BEBO ha detto...

per giovedì prossimo cerco di rientrare per bene!!!!

Grande Franz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosimo ha detto...

Giovedì sono disponibile anch'io. Quoto Luca, è ora di vincere. Forza Franz!!!

MIRCO ha detto...

Ragazzi io sono disponibile!!


Bravo bejolinaaa finalmente ti rivedo giocareee mi mancavi (e scende una lacrima :) )

Lapo ha detto...

Io giovedì chiamo i cambi e i time out.
E se qualcuno ha qualcosa in contrario sta in panchina per tutta la partita...ahahah
W Lakers
W Kobe
LeBron merda

bradipo3001 ha detto...

si lapo...andiamo a berlino!!!!!!!!!!

Mikko ha detto...

io son disponibile.

Riccardo

Daniele Fabiani ha detto...

Il ns.ex-coach Alberto Prosperi ottiene con lo Scandicci Basket la promozione in serie D....

Mikko ha detto...

è venuto fuori un imprevisto.. un bel imprevisto.. e mi sa che giovedi non potro' esserci al match :(

cmq provvedo a consegnare i palloni a paolino..

Riccardo

bradipo3001 ha detto...

ho incontrato coach prosperi il giorno prima della promozione in serie d...era molto pessimista..cmq devo dire che la fine del connubio prosperi-squembers ha portato bene a tutti e 2...

poi un giorno capirò come cazzo è possibile che loro sono in serie d e noi nn ci siamo arrivati...probabilmente perchè prosperi seppur non eccezionale è almeno degno di essere chiamato allenatore...vabè...

coach lapo fai le convocazioni

Duma ha detto...

coach Sapo, sono reperibile...

Ricca le tromba tutte

a t ha detto...

RIASSUMENDO HANNO DATO LA DISPONIBILITà:

IO
FABIANI
LUCA
MIRCO
COSIMO
PAOLINO
BEPPE
BEBO

LAPO HA DETTO CHE FA IL COACH

ISEPPI,STEFANO,PIPPO,PINO NON SI SONO ANCORA PRONUNCIATI

RICCA,FRANZ,SAMU E HENRY A MENO DI RIPENSAMENTI DOVREBBERO ESSERE INDISPONIBILI

LA PARTITA è A SIGNA ALLE 21,45 QUINDI CI SI RITROVA ALLE 21,15 IN PALESTRA

a t ha detto...

beppe è al mare quindi rettifico: BEPPE ASSENTE

Lapo ha detto...

Allora i convocati anche per questa volta sono quelli che rimangono credo, da un certo punto di vista è meglio, ma da molti altri è peggio...comunque i convocati per la partita di domani (ormai oggi):

TABA
DUCA
BEBO
SUPERFABIA
PIPPO
HIDAYET FORTINO (in omaggio ai Magic che tornano in finale)
PAOLINO
PINO
COSIMO
STEFANO (se c'è?!)
IO ME MEDESIMO (per un giorno giocatore - ALLENATORE, nel senso che chiamo i cambi e soprattutto i minuti che di solito non si utilizzano mai...)

Samu non mi ricordo se c'è, ma da quel che ho letto credo di no...se è disponibile SI CONSIDERI CONVOCATO!
poi credo che non ci sia più nessuno.

bradipo3001 ha detto...

che coach di polso!

MIRCO ha detto...

coach lapo ma io posso venire visto che ne hai convocati 11??

Lapo ha detto...

A causa di un mio errore Mirco non era nella lista dei convocati, non perchè me lo sono scordato, ma semplicemente perchè avevo letto MIRCO invece era Mikko...quindi la lista convocati aggiornata è la seguente:

TABA
DUCA
BEBO
SUPERFABIA
PIPPO
MIRCO
HIDAYET FORTINO
PAOLINO
PINO
COSIMO
STEFANO
IO

bradipo3001 ha detto...

un grande coach sa ammettere i propri errori

Il Duca ha detto...

Ciao Squembers,

Stefano stasera non ci sarà (è alle Canarie beato lui!!) e io forse sono "convocato" alla cena di compleanno del babbo con schiera di nipoti e parenti.....

Presenza in forte dubbio!!!

Ciao Il Duca

bradipo3001 ha detto...

cmq ci meritava fare una squadra di beach volley

a t ha detto...

forse su 20 almeno 2 per partita eravamo sicuri di trovarli

Lapo ha detto...

Dopo la qualificazione ai playoff ed il passaggio in serie A1 coach Fortini passa il testimone al giovane Monti jr. per una partita.
Il motivo è la serie di sconfitte di fila in coppa primavera.
Ora nonostante le assenze gli Squembers sono obbligati a vincere e, dato che hanno sempre dimostrato di sapersi rialzare dopo momenti difficili, sappiamo che non sarà un'impresa impossibile.

Lapo ha detto...

stasera dobbiamo sfandarli tutti!!!

MIRCO ha detto...

SUPER COACH!!! io stò con te!!