venerdì 19 giugno 2009

è successo davvero?


ebbene si..contro ogni pronostico ce l'abbiamo fatta ancora!

una vittoria arrivata soprattutto con cu......ore...

bisogona dire che senza lunghi è stata una vera faticaccia ma una buona difesa di squadra e uno stoico iseppi hanno fatto il loro dovere..

nel finale un po di proteste da entrambi le parti..io credo che alla fine come sempre gli errori arbitrali si equivalgono

volevo fare i complimenti a tutti noi, dal primo all'ultimo, che ci abbiamo creduto anche in momenti in cui pareva persa e che nn ci siamo fermati un secondo correndo da una parte all'altra come dei pazzi

man of the match: lapo

e ora...via a cillo!

p.s. per paolino:"STAI ZITTO"

39 commenti:

bradipo3001 ha detto...

la partita è finito 65- 55 per noi mi pare

convocati della prossima

quelli di stasera più taba e bebo(spero di aver fatto i conti giusti..dovremmo esser 12)

chi nn c'è è pregato di comunicarlo per tempo

a t ha detto...

grandi squembers!!!!!!!!grandi!!!!!!!!io ci sono per la prossima

Lapo ha detto...

Mi odiavano tutti alla fine...
Comunque personalmente non credo di aver fatto il partitone, credo di aver iniziato un pò più a penetrare dopo l'intervallo e di aver coinvolto la squadra, prima non si faceva mai...anche perchè mi sembrava che loro ci lasciassero ancora più spazio dei primi due quarti! Poi durante i miei due minuti di pazzia quei canestri hanno dato la carica giusta (mi sta ancora cercando...)!

bradipo3001 ha detto...

le partite son fatte di episodi...alla fine i tuoi 3 o 4 canestri fatti in quel modo son stai l'episodio vincente per noi..

cmq ieri abbiam fatto canestro più o meno tutti e questo è stato importante

Lapo ha detto...

EEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH ODIO EMPOLIIIIIIIIIIIIII, ODIO EMPOLI ODIO EMPOLI ODIO EMPOLIIIIIIIII!!!

UN PASSO VERSO BERLINO!!!

La maglietta non era rossa, ma è stato bel tempo lo stesso...

Analisi della partita:
premetto che secondo me loro hanno fatto di tutto per perderla dopo l'intervallo e ci sono riusciti anche bene (cambi sbagliati, difesa troooppo aperta contro una squadra, la nostra, che era quasi senza lunghi, e scelte in attacco discutibili, specialmente contro la zona che li ha messi in difficoltà hanno iniziato a mettere tiratori in campo che non erano molto in giornata, il 4 e il 10 non si sono più visti e invece per me potevano far male, mentre l'unico rimasto da marcare con più attenzione era rimasto il 77, ma non hanno più giocato con i lunghi!)!
Detto questo siamo stati tutti bravi ad approfittare del loro floscio rientro in campo e a ribaltare l'inerzia della partita, abbiamo cercato anche di farci recuperare quando s'è smesso di giocare per qualche minuto (era giusto magari rallentare i ritmi della partita, ma forse era un prestino e forse abbiamo anche esagerato a rallentare...ma di questo ce ne siamo accorti subito e abbiamo ritorvato il ritmo giusto).
Stranamente ci siamo aiutati e sacrificati di più in difesa e siamo stati bravi e coraggiosi a passare a zona, che è stata interpretata molto male da loro!
Alla fine è venuta fuori una bella partita, ma le altre squadre (o l'altra, dipende da come va...) che incontreremo saranno mooolto più toste di questa, quindi prepariamoci a svandare anche Borgo (lassù in questo periodo ci sono delle sagre??? E' consigliato andarci prima della partita???).

ps: contati i falli di squadra che abbiamo fatto, in totale sono 15 e siamo stati in bonus per tutti e quattro i tempi (il quarto solo in fondo) matematicamente impossibile...loro hanno fatto 26 falli e sono stati in bonus nel primo quarto e nel finale del secondo e del terzo quarto..contando che molti falli li hanno fatti alla fine della partita, nell'ultimo quarto non erano in bonus?!
poi i loro 7 secondi finali duravano 30 secondi, i nostri forse arrivavano a 3! Queste c'avrebbero fatto incavolare se si fosse perso la partita...ma purtroppo per loro abbiamo vinto!

W SQUEMBERS

bradipo3001 ha detto...

cos'è lapo..hai avuto uno scatto di forze per scrivere l'analisi della partita?

Lapo ha detto...

ma sì...sono preso dall'entusiasmo del dopo vittoria contro una squadra che siceramente non mi stava tanto simpatica!!!

Cosimo ha detto...

Se è vero che abbiamo fatto solo 15 falli di squadra mi metto a ridere... C'hanno dato anche di disonesti.... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Visto l'esito sono ancora più felice di ieri sera!!! HUAHUAHUAHUAHUA

bradipo3001 ha detto...

cmq lapo sei un po disonesto...

cioè nn puoi giocare 2 minuti a partita standone in campo più di 20

è scorretto nei confronti di chi ci prova con tutte le proprie forze e nn ci riesce tipo me...

Beppe's Land ha detto...

Ieri usciti dal punch & judy, a ponte alla vittoria c'era la polizia con l'etilometro.
Poiché non volevo verificare se una birra e un rum erano più di 0.5, per tornare a casa ho fatto un giro assurdo!

Insomma il brindisino finale stava per costarmi la patente.

Cosimo ha detto...

Lapu nun sei spurtivu... (citazione di Zanol) HUAHUAHUAHUAHUAHUA

bradipo3001 ha detto...

e ragazzi..al punch e judy con me c'è sempre il cicchetto di ruhm finale...

io per fortuna nn dovevo passare di la ma sono uscito prima alla rotonda :D

Franz#20 ha detto...

GRANDI SQUEMBERS...

Lo spirito Squembers ci guida ancora... io con i miei 2 buchi di culi vi abbiamo pensato molto...

W Squembers

e ricordate: "Contro il culo e la corrente non c'e' forza competente"

Saluti

Franz

bradipo3001 ha detto...

andiamo a "forza culo" X 2

Cosimo ha detto...

Sììì, grande Franz!!!!

Il Duca ha detto...

Prossimo incontro Giovedi 25/06/2009 ore 21,30 a Borgo S.Lorenzo.
Chi vince vola a Montespertoli per il 1° posto, chi perde ..... dovrebbe volare a casa propria per il 3° posto.

Per vs. info io giovedi molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, non ci sarò per ritiro famiglia al mare.

Mi aspetto comunque di staccare il biglietto per Berlino/Montespertoli e raggiungervi la settimana successiva.

Ciao

bradipo3001 ha detto...

questa è una pessima notizia!

Franz#20 ha detto...

Io invece ci saro' a Borgo a ma fare lo spettore... l'ultimo bollettino medico dice che vado bene ma non abbbastanza... :(

Cmq
Forza Squembers

Saluti

Franz

Lapo ha detto...

Si comincia a fare la conta?

io
cosimo
mirco
luca
pino
paolino
ricca
taba
beppe
poi?!

E a fissare il ritrovo?
L'altra volta pensando di arrivare prima per fare riscaldamento ho avuto l'idea di venire direttamente a Empoli...tuttavia per vari motivi indipendenti dalla mia volontà sono arrivato preciso preciso per il fischio iniziale!
Ma questa partita vorrei fare davvero almeno 20 minuti di riscaldamento, quindi se non vi scoccia si può cercare di fissare per arrivare 30 minuti prima?!

bradipo3001 ha detto...

dovrebbe esserci anche bebo..credo...

si fissiamo per tempo dai..io nn ho neanche idea di quanto ci voglia per arrivare la e di che strada bisogna fare..

MIRCO ha detto...

secondo me bisognerebbe fissare almeno alle 19.45..ora non so dove però logicamente non all'ipercoop..la butto lì tipo alla vamba..o meglio alla rotonda del carrefour li a calenzano..che almeno dopo si prende la strada e si va verso borgo..bho l'ho buttata lì ehh!! poi...

a t ha detto...

vuoi fare strada normale?cioè le croci?
io farei autostrada fino a barberino, tanto le croci rifiniscono comunque a barberino!
quindi il ritrovo migliore mi pare proprio l'IPERCOPPE a SESTO che è più vicina ai castellani e poi s'abbocca l'A1
ritrovo ore 20,15, partenza 20,25
ci vuole una quarantina di min facendo questa strada

io sarei per chiamarci AMATORI BASKET CASTELLO
a questi punti

ma Stefano non c'è?
poi qualcuno prenda Bebo per i capelli e lo obblighi a venire

bradipo3001 ha detto...

a me va bene tutto..decidiamo definitivaemtne dove ci si trova ed a che ora

Beppe's Land ha detto...

Se fissate all'ipercoop di sesto, io verrei direttamente all'ingresso del casello di scandicci dell'A1, quindi 8.30

Inoltre non ho lavato la maglia della settimana scorsa e quindi stasera se possibile dovremmo giocare con l'altro colore, credo il rosso.

Beppe's Land ha detto...

opsss, ipercoop di sesto e non di lastra...
Allora ritiro la frase sul casello di scandicci

a t ha detto...

beppe io credo che loro siano rossi quindi portati la maglia da lavare oppure una camiciola bianca e giochi senza numero

confermiamo ritrovo IPERCOOP SESTO ORE 20,15 DAVANTI ALLA TORRE CENTRALE.QUELLA A VETRI CON DENTRO L'ASCENSORE E CON IN ALTO LA SCRITTA IPERCOOP.

E' IMPOSSIBILE CONFONDERSI

FRANZ,TE COSA FAI?
IO SONO A SESTO QUINDI NON TORNO ALLA LASTRA
DEVI VENIRE DIRETTAMENTE ALL'IPER DI SESTO ANCHE TE
SE NON SAI DOV'è TE LO SPIEGO:PONTE INDIANO,AEROPORTO,IMBOCCA IL PRIMO RACCORDO DELLA A11.NON C'è IL CASELLO IN QUEL PRIMO TRATTO.ESCI SUBITO ALLA PRIMA "SESTO FIORENTINO" E MANTIENITI SEMPRE SULLA DESTRA PER ANDARE IN DIREZIONE SESTO.DOPO CIRCA UN KM DI DIRITTURA C'è UNA ROTONDA ALLA QUALE SVOLTI A DX IMBOCCANDO IL VIALE DELLA IPERCOOP CHE SI TROVA AVANTI DOPO 2 ROTONDE

bradipo3001 ha detto...

si cmq se si parte alle 21,30 si arriva li precisi per giocare credo ci voglia almeno 45 minuti..o sbaglio?

a t ha detto...

la partita è alle 21,30
lapo vuole arrivare una mezz'oretta prima
quindi alle 20,20 si deve partire

BEBO ha detto...

Io vengo direttamente la, pino nn lo so se viene con me!! Lo sto chiamando ma nn mi risponde!!
Vi farò sapere

bradipo3001 ha detto...

si si ok....io intendevo che forse era tardi

cmq ci vediamo all'ipercoop a sesto alle 20.15

dove ci troviamo al benzinaio difronte?

a t ha detto...

mi ha chiamato stefano....dice che va direttamente lassù
io sono in motorino quindi qualcuno venga all'iper e possibilmente con un posto libero in macchina

purtroppo non sono automunito e a borgo in motorino non mi pare il caso

a t ha detto...

avevo già scritto il punto di ritrovo nel post precedente
non lo cambiamo perchè qualcuno può darsi lo abbia già letto

a t ha detto...

a quanto mi risulta i presenti sicuri sono:

lapo
cosimo
bebo
pino
luca
beppe
io
stefano
mirco

franz spettatore magari allenatore

paolino e ricca ci sono?

ci sarebbe posto per un altro ma a meno di novità dell'ultimo minuto credo che le presenze si fermino qui

Beppe's Land ha detto...

Allora 20.15 all'ipercoop di sesto per partire alle 20.20.

Io vengo all'iper di sesto!

BEBO ha detto...

io e pino andiamo direttamente la

bradipo3001 ha detto...

io bebo mirco e pino andiamo insieme senza passare da sesto

Mikko ha detto...

scusate se non ho confermato .. avevo letto il mio nome nella lista quindi non ero stato a confermare visto che mi avevate già contato ...

cmq ci sono ... vengo all'iper!

Riccardo

Franz#20 ha detto...

Ok 20:15 all'ipercoppe di Sesto :D

Ciao a dopo e...

Forza Squembers
Forza Culi
Forza Pistoia

Saluti

Franz

Duma ha detto...

io i sono anche se mi fa male un piede
scusate il ritardo