lunedì 7 aprile 2008

ALLENAMENTO DI LUNEDI

SI ACCETTANO ADESIONI PER L'ALLENAMENTO DI QUESTA SERA CHE PER ORA NON SEMBRA AVERE RISCONTRATO GRANDE ENTUSIASMO.

MI PARE DI CAPIRE CHE LA GRAN PARTE PREFERISCE NASCONDERSI DIETRO LA SCUSA DELLA FIORENTINA IN COPPA COSì SALTA L'ALLENAMENTO DI GIOVEDI CON UNA PSEUDOGIUSTIFICAZIONE

PROVERO' ALLORA A CONVINCERVI COSI':

PER L'ALLENAMENTO DI STASERA NON E' STATO CONTATTATO IL COACH.ACCORRETE NUMEROSI

NB: APPUNTAMENTO ANCORA DA DEFINIRSI...ANCORA IN CORSO IL TAVOLO DELLE TRATTATIVE

37 commenti:

Anonimo ha detto...

Un 1 contro 1 mi sembra rischioso!
Francesco

a t ha detto...

IL TAVOLO DELLE TRATTATIVE SI E' CONCLUSO E PURTROPPO NON E' ANDATO A BUON FINE.MOTIVO PRINCIPALE : ASSENZA DEL CONTRADDITTORIO

.......A VOLTE MI VERGOGNO DI ESSERE UNO SQUEMBERS

Giacomo ha detto...

E quindi questo giovedi?

a t ha detto...

L'ALLENAMENTO C'è.......GLI ALLENANDI ALCUNI SI E DIVERSI ALTRI NO.


IO CI SAROOOOOOOOOOOOO'
CON TUTTO IL MIO ENTUSIASMOOOOOOOO
E TUTTA LA RABBIA CHE C'è IN ME
IN MEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

COME GIA' ANTICIPATO LA SCORSA SETTIMANA IO NON CI SONO PERCHE' VOGLIO VEDERE ALLA TELEVISIONE LA PARTITA DELLA GRANDE FIORENTINA!!!!!!!!!!
ALLA FACCIA DI TUTTI I GUFI!!!!!

ALLA PROSSIMA!!!!!

SALUTI IL BALDA

bradipo3001 ha detto...

io giovedì ci sono...

...e nn mi vergogno di essere uno squembers

Giacomo ha detto...

Ma noi si che ci vergognamo che lo sei! :D :D :D

a t ha detto...

NON VORREI DISTURBARVI MA POSSO PERMETTERMI DI FARE U APPELLO PER LE PRESENZE DI GIOVEDI?

VIETATO RISPONDERE: "SE CI SONO GI ALTRI CI SONO ANCHE IO" PERCHE' E' UN CANE CHE SI MORDE LA CODA.

SIETE PREGATI DI RISPONDERE SI O NO

IO VENGO SE VENGONO ANCHE GLI ALTRI!!!!

Il Duca ha detto...

Dal libro del profeta.....

"in quei giorni stavo camminando per strada pensando ai budget, alle vendite, ai programmi a medio e lungo termine, quando nell'etere si diffose una voce.
Non sapevo chi fosse ne da dove arrivasse, mi giro e vedo solamente macchine in fila, tutti i guidatori impegnati come me nei loro pensieri.
Chissà se avranno udito anche loro questa musica soave, questo ripetersi di suoni, chissà.
Poi finalmente dal nulla spunta una figura (anzi due) entrambe vestite in modo atipico per la circostanza, tutina nera con disegni sgargianti, occhialini terroristici e due ruote non motorizzate.
La domanda mi viene spontanea: "ma chi ca... è che alle 2 del pomeriggio gira in bicicletta senza fare un ca...?
Poi finalmente la mente elabora, associa suoni ed immagini e la verità viene fuori......"

Alla prox puntata

Il Duca ha detto...

Era il Taba che mi urlava:
Ma ci sei giovedi?

a t ha detto...

PERCHè HAI SVELATO SUBITO LA MIA IDENTITà? ERO ANSIOSO DI LEGGERE LA SECONDA PUNTATA

POTRESTI AVERE UNFUTURO COME SCRITTORE DI GIALLI TEOLOGICI

bradipo3001 ha detto...

ahahahahaha

gran racconto!!!

a t ha detto...

potremmo aprire un circolo delle libertà culturali

a t ha detto...

potremmo aprire un circolo delle libertà culturali

bradipo3001 ha detto...

potremmo aprire un circolo delle libertà culturali

pino ha detto...

IL RACCONTO DEL DUCA E'COMMOVENTE !

A DIR POCO MERAVIGLIOSO !

RAGAZZI IO VI STO ASPETTANDO A SUONARE IL CAMPANELLO IN HOTEL, MA ANCORA NESSUNO E' PASSATO !

INOLTRE NON HO RICEVUTO ANCORA NESSUNA TELEFONATA ! MA CHE ASPETTATE ?

GIOVEDI PURTROPPO STARO' ANCORA A FARE COMPAGNIA AL MIO AMICO SENEGALESE IN HOTEL !

QUALCUNO PASSI PER FAVORE IN ALBERGO !!!!!

CIAO A TUTTI

a t ha detto...

MI SA CHE IL SENEGALESE TI GARBA, CARO PINO.........E POI MI SA CHE CI HAI PRESO UN POCHINO GUSTO A SALTARE GLI ALLENAMENTI.....CHE TI TOCCHI DI LAVORARE SEMPRE E SOLO DI GIOVEDI SERA PUZZA UN POCHINO !?!?!?!?!?
CHE ASPETTI A LICENZIARTI? FALLO DA SOLO CON UN BRICIOLO DI DIGNITà PERCHè SE ENTRIAMO IN AZIONE NOI POI TI LICENZIANO A PEDATE NEL CULO!

Daniele Fabiani ha detto...

io stasera non ci sono.
qualcuno passi a prendere i palloni a casa.
Luca riporta il pallone.

a t ha detto...

IL TUO AMICO C'è?

FRANCESCO E SIMONE CI SONO?

GLI ALTRI DUE RAGAZZI DI CASTELLO CI SONO?

CORSINI C'è?

FACENDO UN RAPIDISSIMO CALCOLO MI PARE DI CAPIRE CHE SIAMO IO, LUCA, IL DUCA E FORSE ENRICO E NELLO.

IO PROPORREI DI SALTARE L'ALLENAMENTO.
E MENO MALE CHE STASERA BISOGNAVA RITROVARSI PER DECIDERE QUANDO FARE L'AMICHEVOLE

ALMENO RITROVIAMOCI PER MANGIARE LA PIZZA E GUARDARE INSIEME STO CAZZO DI PARTITA!!!!!

CHI VIENE ALLA CAYENNA ALLE 8,30?
SI TROVA DAVANTI AL PALAZZETTO DELLO SPORT ALLA LASTRA

bradipo3001 ha detto...

si ovviamente in 4 mi sembra una cazzata...

boh..

aspettiamo segnali in mattinata...

a t ha detto...

tranquillizzati, segnali non ce ne saranno


IO STASERA NON VENGO E VADO A MANGIARE UNA PIZZA ANCHE DA SOLO E FARO' UN TIFO SFRENATO CONTRO LA FIORENTINA....NON CHE ME NE FREGHI QUALCOSA MA SE NON C'E' PIU' LA FIORENTINA IN COPPA FORSE QUALCUNO IN PIU' ALL'ALLENAMENTO C'E'

spero solo che qualcuno dei più assidui squembers non vada lì e trovi la porta chiusa

qualcuno avverta il prosperi, il duca e enrico.....io non ho i numeri di cell

speriamo che qualcuno legga il blog

bradipo3001 ha detto...

che palle

a t ha detto...

quando uno si sfava, si sfava

pino ha detto...

DAI TABA CERCA DI CAPIRMI !

PER ORA GLI ORARI CE L'HO COSI' !

MI HANNO DATO ANCHE IL CALENDARIO COME PROVA TANGIBILE !

QUANDO NON LAVORO CI SONO A GIOCARE !

bradipo3001 ha detto...

di fronte a queste cose non mi fa ridere neanche la merda...

Daniele Fabiani ha detto...

mercoledì 16 si potrebbe fare un'amichevole a scandicci.
chi c'è ?

Anonimo ha detto...

Stasera non ci sono manco io...
Francesco

Giacomo ha detto...

Una amichevole contro chi? cmq mercoledi ci sono mentre stasera non posso :(

Anonimo ha detto...

Io ho problemi ad un ginocchio, temo che la mia breve avventura squember sia finita prima di iniziare...

Mi dispiace Simone

a t ha detto...

io mercoledi ci sono

Daniele Fabiani ha detto...

l'amichevole sarebbe contro la squadra di promozione della Scandicci di quest'anno + alcuni under 21 sempre dello A.S.Scandicci Basket.

Se siamo meno di 10 non si va.

a t ha detto...

caro pino se ti garba il senegalese dillo!!!
noi ti accettiamo lo stesso

con una scure!

bradipo3001 ha detto...

io mercoledì alleno i ragazzini..quindi arriverei abbastanza tardi...quindi diciamo pure che non ci sono

Daniele Fabiani ha detto...

luca mercoledì potresti portare anche loro

Anonimo ha detto...

luca stasera riporta il pallone

Nottolino ha detto...

Cari vecchi amici.
Vi ricordate di me?
be spero di si anche se è un bel pò che non ci vediamo, come vi ho gia detto sono in un periodo particolarmente INCASINATO, e per avere aggiornamenti inerenti ai mitici SQUEMBERS sono costretto leggere minimo 30-40 "postate" alla volta.
(Quindi interrogatemi pure che ho tudiato).

A DIMENTICAVO;
MERCOLEDI CI SAREI MOLTO VOLENTIERI ANCHE PERCHE IL GIORNO DOPO SONO A BOLZANO E QUINDI NON POTREI VENIRE IN PALESTRA PER L'ALLENAMENTO***###***### "CHE STRANA PAROLA" ORMAI NON RICORDO PIU' IL SUO SIGNIFICATO.

Un saluto a tutti.

a t ha detto...

chissa' quante infamate mi sono preso ieri sera........
........comunque ho fatto il tifo anche io per la fiorentina, non certo per il PSV ma mi dispiace che non si faccia l'allenamento per almeno altre 2 settimane per via della coppa uefa.

NON SI POTREBBE ORGANIZZARE GLI ALLENAMENTI DI LUNEDì?
ho già provato ad avanzare una proposta del genere e ho provocato un deserto abissale temendo per il suicidio di qualcuno
questa volta spererei almeno in una risposta