venerdì 18 aprile 2008

scusate, il messaggio a caratteri cubitali doveva essere questo

12 commenti:

Daniele Fabiani ha detto...

giusto per dovere di cronaca..... a chi interessasse.....
partecipano alla coppa primavera le seguenti squadre :
- Montespertoli (A1)
- S.Ilario (A2)
- Cillo Borgo S.L. (A2)
- Baloncesto (A2 promosso in A1)
- Cral Nuovo Pignone (A2 promosso in A1)
- C.S.F. (A2)
- Dream Team Firenze (A1)
- Oratorio S.Andrea Empoli (A2)

totale 8 squadre.
7 partite e poi play off tra le prime 4.
dal 21/04 al 27/06

peccato non aver partecipato, ma obiettivamente non eravamo abbastanza come numero e come voglia.....
questo non vuol dire che a settembre non si rifà il campionato come ho sentito dire ieri sera a qualcuno.
io il campionato lo voglio rifare e rivoglio divertirmi come quest'anno....... ci sarà chi smette, ci saranno nuovi arrivi ma il campionato si rifarà.....

i giocatori passano, gli SQUEMBERS restano.

Daniele Fabiani ha detto...

mi sarebbe piaciuto rigiocare contro Empoli....pazienza

Paolo ha detto...

Peccato! No alla coppa ! ma certamente faremo un bel campionato!
Per l'allenamento io ci sarò!

a t ha detto...

IO SONO CONVINTO CHE CI SAREMMO DIVERTITI ANCHE A FARE QUESTA COPPA E AD ESSERE SINCERO NON MI RIESCE PROPRIO DI CAPIRE PERCHE' L'ENTUSIASMO DEL CAMPIONATO PASSATO NON HA INFUSO IN ALCUNI DI NOI LA VOGLIA DI FARE ANCHE QUESTA COPPA.....PROPRIO NON LO CAPISCO

CI SI RITIRA QUANDO SI E' PARTECIPATO AD UNA BRUTTA ESPERIENZA, NON QUANDO E' STATA ENTUSIASMANTE.

MI PARE PROPRIO UN CONTROSENSO CHE CI SIANO PERSONE CHE NON HANNO VOGLIA DI PARTECIPARE AD UNA NUOVA ESPERIENZA SUBITO

SE QUALCUNO HA POCA VOGLIA, ALMENO CI SPIEGASSE IL PERCHE'......IL CAMPIONATO PRECEDENTE MI SEMBRAVA FOSSE FINITO IN CRESCENDO

Daniele Fabiani ha detto...

bella foto paolo,
mi sembra di riconoscere anche quello insieme a te.....

mi piacerebbe vedere anche le altre foto di amsterdam.....quelle vm18

Paolo ha detto...

quella è una delle poche .....foto disponibili!
Per le foto vm 18 ...non è possibile vederle ! non posso farle vedere , non ci sono o meglio non esistono...insomma io non avevo la macchina fotografica ,,,e se l'avevo non funzionava ,,perchè ,perchè non mi ricordo perchè!
Sto scherzando ! ti farò vedere con piacere le foto di Amsterdam.
E' una bellissima città .

Daniele Fabiani ha detto...

nottolo stasera presente.
simone no per un problema al ginocchio.

a t ha detto...

riepilogando

i presenti sono:
io
nottolo
franz
luca(alle 10)
francesco
matteone
paolo
balda
nello
enrico
il duca non ha dato notizie

bradipo3001 ha detto...

Mi sembra una stima molto ottimistica...vedremo stasera..speriamo bene...

Paolo ha detto...

Scusa Andrea , ma io Ho visto ieri Franz e mi ha detto che non ci sarebbe stato .

è ad una fiera del mobile....e trona tardi. ci vediamo questa sera.

Anonimo ha detto...

quanti vu'eri ieri sera ???
quando avete fissato il prossimo allenamento ???

Daniele

a t ha detto...

ERAVAMO 11 E IL PROSSIMO ALLENAMENTO C'è LUNEDI, MA IO NON CI SONO PERCHè VADO ALL'ISOLA D'ELBA UNA SETTIMANA.DOVRESTI AVVERTIRE QUALCUNO DELLA PALESTRA CHE ANDIAMO LUNEDI' PERCHè L'ALTRA SERA C'ERA LA SIGNORA DELLE PULIZIE CHE NON SAPEVA CHE C'ERAVAMO NOI ED E' STATA UN POCHINO LI' AD ASPETTARE E POI è RITORNATA A MEZZANOTTE........NON SO, C'è QUALCUNO DA AVVERTIRE?