sabato 12 aprile 2008

Coppa o non coppa

Ricevo oggi questa mail e ve la pubblico....
dopo un mese di silenzio ora l'Uisp ha fretta di iniziare....

"Per partecipare alla Coppa Primavera 2008, tutte le Società dovranno compilare in ogni parte e far pervenire alla lega tutti i documenti richiesti entro il giorno mercoledì 16 aprile 2008, e dovranno versare il contributo iscrizione e il deposito cauzionale entro il giorno venerdì 18 aprile 2008.Il contributo richiesto potrà essere maggiore nel caso la cauzione vada integrata per ammende prese nelle passate stagioni.
INIZIO CAMPIONATO LUNEDI’ 21 APRILE 2008
Moduli richiesti:- Scheda di iscrizione- Dichiaraz. Medica / privacy- Ricevuta di pagamento
....."

l'iscrizione costa Euro 250,00.

lunedì cercherò di telefonare a tutti e chiedere definitivamente se partecipano o no....
ad oggi a me risulterebbe :
sicuri partecipanti
Taba
Paolo Moretti
Iseppis
Luca Fortino
Matteone
Giacomino Corsini ???

in forse o che non hanno confermato
Balda
Henry
Nottolo
Nello (presidenza del consiglio permettendo)
Jacopino (se il negrone dell'hotel lo manda)
Simone Nocchi
Francesco nuovo
Beppe mioamico
Franz

secondo me siamo pochi.
visto le ultime presenze delle scorse settimane, non solo a causa della fiorentina, io vorrei evitare figure di merda o andare a giocare in 6/7.
Nella peggiore delle ipotesi se non ci si presenta a una partita o non siamo in numero sufficiente ci sono da pagare delle belle multe salate.........

26 commenti:

Nottolino ha detto...

In rferimento alla proposta del TABA di allenarsi il Lunedi, io ci potrei essere quasi sempre, come ho già detto più volte, per me il giovedi è un giorno di m...a e "non fà ridere".
Pe la mia partecipazione alla coppa posso contribuire economicamente per l'iscrizione, ma non posso garantire la mia presenza costante alle partite, come sempre dipende dalle date delle stesse che potrebbero essere in conflitto con gli impegni di lavoro.

FORZA "SQUEMBERS"
FORZA "VIOLA"

Anonimo ha detto...

IO CONCORDO CON QUANTO SCRITTO DAL FABIA; PERSONALMENTE NON SONO CONTRARIO ALLA PARTECIPAZIONE ALLA COPPA, PERO' PREFERIREI CONTINUARE GLI ALLENAMENTI.
ANCHE PERCHE' LA COPPA DOVREBBE COMINCIARE LUNEDI' 21 E PER I SUCCESSIVI 2 GIOVEDI' (COPPA UEFA) PENSO CHE AGLI ALLENAMENTI E/O PARTITA SARETE VERAMENTE IN POCHI!!!
PER QUESTO GIOVEDI IO CI SONO PRESENTE; ATTENDO NOTIZIE DAL BLOG!!
SALUTI A TUTTI DAL BALDA.....

a t ha detto...

IO ERO INTENZIONATO A GIOCARE LA COPPA, MA VEDENDO LE ULTIME (NON)USCITE E L'ENORME ENTUSIASMO DEI PARTECIPANTI E SAPENDO CHE COL MIO CARATTERACCIO POI MI CI INCAZZO PURE, RICONOSCO CHE FORSE E' MEGLIO NON FARLA.....PERLOMENO PER LA MIA INCOLUMITA' MENTALE. VORREI SOLO CHE CI SI DESSE FIN DA ORA UN'ORGANIZZATINA PER RIUSCIRE AD ALLENARSI DI LUNEDI QUANDO C'E' LA FIORENTINA IN COPPA

Daniele Fabiani ha detto...

non arriviamo a 10 persone che possono garantire la loro presenza, quindi secondo me è meglio evitare.

bradipo3001 ha detto...

Grossa delusione

a t ha detto...

una domanda nasce spontanea: ma la moglie e il nascituro di franz qualcuno sa come stanno?

bradipo3001 ha detto...

Mi aggrego ai dubbi su franz e ne aggiungo un altro...

ma giovedì ci si allena?

per capire se ci si rivede o si va direttamente a settembre...

Daniele Fabiani ha detto...

giovedì allenamento regolare

Anonimo ha detto...

DOMANI SERA L'ALLENAMENTO CI DOVREBBE ESSERE; MA QUANTI SIAMO??
E' POSSIBILE SAPERLO?????
CIAO A TUTTI
ROBERTO B.

a t ha detto...

io ci giovedì ci sono

Daniele Fabiani ha detto...

io ci sono e anche Japichino e anche Matteone

Anonimo ha detto...

Ci sono anche io domani sera,
Giacomo

Paolo ha detto...

OH! mi hanno rispedito a casa quindi ..... giovedì ci sono anch'io !
Il capitolo coppa forse è chiuso ma non chiudiamo le partitelle del giovedì.

a t ha detto...

non vorrei ripetermi, ma le partitelle del giovedi bisognerebbe farle diventare del lunedi nelle prossime due settimane perchè c'è 'sta cazzo di fiorentina fra i coglioni il giovedi
a parte la risposta di nottolino non mi sembra di aver riscontrato tanto entusiasmo su questa proposta

........comunque domani sera bisogna parlare un pochino su quello che si ha intenzione di fare perchè mi sembra di capire che per qualcuno questi allenamenti manca poco pesano più di un lavoro!!!

nessuno puo' sentire i due giovani di castello se vengono giovedi ad allenarsi?

Anonimo ha detto...

i due di castello non vengano ne giovedì ne lunedi.

Daniele

Anonimo ha detto...

comunque domani sera almeno a 10 ci si dovrebbe arrivare

a t ha detto...

sia benedetta domani sera

pino ha detto...

CIAO A TUTTI !

QUESTA COPPA PRIMAVERA CI STA FACENDO IMPAZZIRE !

ANCHE SE QUESTI SCASSACAZZI DELLA FEDERAZIONE NON CI FACILITANO LE COSE!

IO SAREI PER FARLA LA COPPA, ANCHE SE MI RENDO CONTO CHE NON E' SEMPLICE CONCILIARE GLI IMPEGNI DI TUTTI ( ME COMPRESO VISTO CHE NON MI ALLENO MAI )!

VOLEVO POI FARE UN APPELLO : FRANZ DOVE SEI ? COME STA LA SIGNORA GORI ? FRATELLI BERCIGLI RISPONDETE ANCHE VOI ! ANCHE NELLO, DOVE SEI ?
ANCHE SE HA VINTO IL BERLUSCA TI VOGLIAMO BENE LO STESSO !

SONO LIETO DI RISENTIRE ANCHE PAOLONE !

PURTROPPO DOMANI ANCORA UNA VOLTA SONO INCASINATO CON L'ORARIO DI LAVORO !
MI DISPIACE UN MONTE RAGAZZI !
STO ANNEGANDO NELLE SCARTOFFIE DELLE PRENOTAZIONI !
MI RENDO CONTO CHE SONO UN RINGAMBA,MA PER ORA, NON POSSO FARCI NULLA !

UN SALUTO A TUTTI !

Anonimo ha detto...

luca ricordati di riportare il pallone

Anonimo ha detto...

un saluto agli squembers!!! vi leggo cmq anche se per un po' non ho scritto commenti (dopo Amsterdam ho ancora delle difficoltà cognitive...)
Non ho ancora capito se mio fratello vuole tornare o meno...io riconfermo la mia non presenza...ma sempre FORZA SQUEMBERS!

Anonimo ha detto...

io il 13 ho votato nello ma non è servito

a t ha detto...

IO NON HO VOTATO NELLO, MA NON E' SERVITO LO STESSO, ANZI MI VERGOGNO ADDIRITTURA DI AVER VOTATO.

QUESTA ITALIA NON SI MERITA DAVVERO LA MIA PRESENZA ALLE URNE
SONO ANDATO A VOTARE PER NON OFFENDERE LE PERSONE CHE NON HANNO O NON HANNO AVUTO IL DIRITTO DI FARLO

VI PONGO SOLO UNA QUESTIONE: L'8% DEI VOTANTI CORRISPONDE ALL'INCIRCA A 3 MILIONI E MEZZO DI PERSONE.....VI RENDETE CONTO CHE UN PARTITO CHE HA IL 7% CIOè CIRCA 3 MILIONI DI ELETTORI NON HA RAPPRESENTANTI IN PARLAMENTO? QUESTA E' DITTATURA, NON CERTO DEMOCRAZIA

ALLA FACCIA DEL VOTO UTILE!

Giacomo ha detto...

Io ho votato nello ma temo che mi abbiano annullato la scheda...

bradipo3001 ha detto...

Si anche io ho scritto NELLO enorme..e in fondo "viva la fica"...

non l'ho trovato nei sondaggi però...

devono aver sbagliato qualcosa loro

Franz#20 ha detto...

Salve a tutti gli Squembers...

Con molto dispiacere vedo che avete rinunciato alla Coppa, anche se mi rendo conto che le figuraccie non piace farle a nessuno...

Ho comunque notato che gli scleri rivolti verso il coach non mancano...
Mi sarei preoccupato del contrario ;D

La mia situazione, o meglio quella di Anna e Vittoria sono finalmente positive, sembra si vada fino in fondo e che possa partorire in maniera naturale... faccimo corna.

Per me sono sommerso dal lavoro e sto arrivando lentamente all'esaurimento... che dire niente Squembers, vince il Berlusca, ma sopratutto niente se...o, meno male che Pistoia continua a vincere (compreso su Caserta ;D vero Henry?) i PlayOff già raggiunti... ci starebbe bene una promozione (cosa a cui non credo veramente).

Be' che dire cerchero' di passare una sera di queste per fare un saluto... ciao belli e

FORZA SQUEMBERS...

P.S.: La prossima volta facciamola la lista Squembers almeno potremo votare veramente Nello :D

Anonimo ha detto...

Stasera non so se ci sono, ho organizzato un mega raduno a casa nuova con l'elettricista, l'idraulico, e il muratore. Spero di fare presto per venire a giocare.
Francesco