domenica 9 novembre 2008




i convocati per la partita di lunedì sono:

taba
franz
bebo
pippo
io
lapo
paolino
beppe
samu
balda

così saremmo 10

ci sarebbe posto per altri 2 che dovrebbero essere paolo moretti e il duca

non avendo nessuna notizia loro non so che dire

se qualcuno sa si faccia sentire

la partita è alle 21.45 a certaldo

diciamo che sarebbe apportuno esser li al più tardi per 21.15

come si fissa?all'ipercoop a che ora?


(ho postato quest'immagine perchè un po' di culo ci vuole sempre nel basket, soprattutto a noi, soprattutto a certaldo)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

quale ipercoop?
By i BEBO

bradipo3001 ha detto...

quella di lastra

Anonimo ha detto...

Coach io mi offendo se pubblichi le foto della mia ragazza sul sito della squadra...ho capito che un pò di culo ci vuole, ma perchè proprio il suo!!!

lapo

a t ha detto...

il balda da quanto ho capito se la su' moglie va a cena fuori non può venire

a paolo moretti, al duca e a franz glielo dico io.tutto castello vi informate fra di voi mentre a beppe e samuele bisogna che glielo dica chi ha il numero di cellulare o l'email.io non ce l'ho.potrei sentire il fabiani

io propongo le 20,20 max 20,30 all'ipercoop perchè ci vogliono 45 minuti dalla lastra a certaldo

bradipo3001 ha detto...

diciamo 20,20 all'ipercoop a lastra a signa

se puoi sentire te daniele per beppe e samu mi fai un piacere

Anonimo ha detto...

STASERA DOVRESTE ESSERE UN MINIMO DI 10/11 GIOCATORI DA QUELLO CHE HO CAPITO!!!
QUINDI POTREI ANCHE NON VENIRE!!!
VI CHIEDO UN PIACERE:
QUANDO PASSATE DALLA GINESTRA F.NA POTETE FARMI UNO SQUILLO CHE VI PORTO LA BORSETTA MEDICA + DOCUMENTI??? GRAZIE!!!!

DATECI DENTRO!!!!
IL BALDA...

Paolo ha detto...

Bhe! visto che la rosa è quasi al completo io posso anche rimanere a casa! Certaldo non è dietro l'angolo...!!!
Ci vediamo giovedì sera a Signa per l'allenamento.
Forza Squembers!!!

a t ha detto...

certaldo non è dietro l'angolo per nessuno e la rosa non mi pare certo al completo:
il balda non viene, il fabiani ha la febbre, enrico non c'è, l'iseppi non ha contattato ancora nessuno, te stai a casa, pino non si sa se ha il turno libero, io c'ho la cacaiola da una settimana ma vado lo stesso(si starà a vedere...qualche santo ci sarà).
in definitiva, se non ci sono altre ringambate si dovrebbe 8 + me che rischio di cacare in mezzo al campo da un momento all'altro...tutti capiscono i problemi di tutti ma dire apertamente che certaldo è lontano e quindi sto a casa non mi pare giusto.certaldo è lontano per tutti. comunque complimenti per la sincerità.
con questo, ognuno fa quello che vuole....io ho solo voluto dire la mia e come al solito a dirla farò una cazzata, ma se non la dicessi non sarei io

bradipo3001 ha detto...

spero di assistere alla scena che ti cachi in mezzo al campo...sarebbe spettacolare..una di quelle robe che racconti ai nipoti..."ma lo sai ero a giocare a certaldo e a un certo punto un mio compagno in mezzo al campo.....etc"

cmq a parte gli scherzi..dell'iseppi si sa nulla?

Franz#20 ha detto...

Io confermo nuovamente la mia presenza.. anche xche' se chiamate al mio cellulare non vi rispondo l'ho lasciato a casa...

Cmq vengo anche solo per vedere il Taba in mezzo al campo e poter raccontare ai nipoti, ecc, ecc...


Tanti saluti e sempre
FORZA SQUEMBERS

Paolo ha detto...

Non posso mancare !
non voglio raccontare con rimpianto ai miei nipoti del mio compagno che una volta ad una partita a un certo punto in mezzo al campo, etc etc.. ...
ed io non c'ero!!

a t ha detto...

lapo show a certaldo e gli squembers volano verso la quarta vittoria su 5 partite

forza squembers, gli avversari ora ci temono