venerdì 5 dicembre 2008

OTTO




Evvai..in qualche modo ci siam ripresi..

una partita non esaltante e sicuramente non la nostra migliore..ma l'importante stasera era vincere ad ogni costo e così è stato...

loro secondo me sono una vera mina vagante..come ce ne sono altre..per fortuna siam riuscita ad evitarla

punteggio finale 72-62

al pub abbiam parlato con l'arbitro..alla fine nn ho capito se la squalifica per bebo arriverà..probabilmente si...

ci tenevo a riportarvi una frase che mi ha detto "con quel canestro da 3 hai risolto la partita"...............

...........certo è anche risaputo che gli arbitri non capisono una sega :-D

MVP eletto all'unanimità da me e lapo:
ENRICO

.....finalmente si torna alle poppe.....

51 commenti:

Anonimo ha detto...

....esatto Luca, l'arbitro ha detto anche che io ho giocato una buona partita, e che dovevo correre di meno quando eravamo sopra di 15...(ma che partita ha visto!?...o forse aveva già bevuto troppo...)!!!
Enrico MVP

lapo

Anonimo ha detto...

ma con quale arbitro avete parlato????

bradipo3001 ha detto...

abbiamo parlato con lombardo..quello più cicciottello diciamo...

Duma ha detto...

uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh....What a boobs!! Luca decisivo...pensa te...la riprova che gli arbitri di basket non ci capiscono una mazza, ecco perchè arbitrano..Entrico MVP anche per me...Lapo e Luca i peggio :)

W Luke Walton
W Squembers
W Guerra di Bande

Anonimo ha detto...

W Lapo R1

Anonimo ha detto...

per la prossima vittoria propongo foto di melita.

Duma ha detto...

uuuuuhhhhhhhhhhhh R1...poi troppi quadrato X...doveva continuare con l'R1

bradipo3001 ha detto...

ma stai zitto che hai lanciato la palla in aria e ringrazia che c'ero io a raccogliere quel passaggio...anche il pick e roll t'ho dovuto spiegare...che roba...

Anonimo ha detto...

Chiedo a tutti scusa per l'espulisone!!!

I BEBO

Anonimo ha detto...

Raga ho sputo che Empoli ha vinto di 30 contro P.V.M.....
dobbiamo vincerle tutte..dietro non mollano e saranno decisivi gli scontri diretti..

bradipo3001 ha detto...

saranno super decisivi gli scontri diretti..cmq così a occhi mi sa che il primo posto e quasi ipotecato da scandicci a meno di un crollo..poi gli altri due utili per i play off saranno un'aspra lotta..

nota per tutti:

avvistata presenza di gran poppe iei al cristal..una delle cameriere appena sbarcata era piccola ma messa di molto bene..e si notava nonostante il maglione..come sempre avete fatto male a non venire..

Anonimo ha detto...

uhuhuhuhuhuhu le ciocce!!! Che taglia?
Io gli chiedewrei se ci fa fare una foto alle ciocce così si mette sul blog la prossima volta che si vince!!!!!!!!

I'BEBO

Anonimo ha detto...

bebo perdonato solo per aver messo la bomba di tabella...

Anonimo ha detto...

ma chi era la stessa cameriera della Cayenna ???
... donna nana ... tutte poppe ...

bradipo3001 ha detto...

anche io le chiederei di fare una foto..ma in privato...

ma questa è un'altra storia...

Beppe's Land ha detto...

Enrico mvp anche per me! quindi...

...quindi paste!

Non appena pino si decide a fare la sua parte, secondo me dovrebbe essere il runo di enrico.

Anonimo ha detto...

bebo sei stato solo diffidato...

Multa di 8,00€ alla Società Amatori Basket Lastra
RONTINI (n°9) DEPLORAZIONE per aver tenuto un comportament o irriguardoso nei confronti dei
D.G. (ESPULSO) (Art.86/1a del R.E.)

è natale bisogna essere tutti più boni

Anonimo ha detto...

che culo bebo...minimo 3 giornate per questo tipo di espulsioni le danno sempre!!! ahahah

lapo

Anonimo ha detto...

giovedì porto i soldi!!!! lol

I BEBO

Anonimo ha detto...

solo oggi sono riuscito ad entrare nel blog e, dopo aver goduto per la visione dell'ottava meraviglia (a tal proposito complimenti al ns poppe's talent scout), man mano che scorrevo compiaciuto i vari commenti grato per cotanta magnanimità, sentivo scivolarmi addosso pian piano qualcosa di strano ed al contempo astratto che all'improvviso si è concretizzato al commento di beppe!
e paste siano, sempre però dopo aver gustato i deliziosi mignon con i quali ci delizierà il ns caro direttore d'albergo

pino ha detto...

ragazzi io giovedi ho un impegno urgente e non ci sono alla partita !

Anonimo ha detto...

vogliamo sapere che impegno è!!!

Anonimo ha detto...

sei giustificato solo se trombi quella della foto.

Anonimo ha detto...

ebbene sì, devo uscire con la cameriera del cristal.
cercherò di fargli una foto alle poppe così poi la pubblichiamo sul blog alla prossima vittoria.

Anonimo ha detto...

raga, ma domani quanti e chi siamo!!!!
dove ci troviamo alla cooppee!!!

Anonimo ha detto...

io domani porto le chiavi!

lapo

Anonimo ha detto...

luca convocaci

bradipo3001 ha detto...

stanno per arrivare le convocazioni...tenetevi pronti...

bradipo3001 ha detto...

dopo alcune consultazioni convochiamo le seguenti persone

Pippo
Sdruma
Henry
Luca
Franz
Lapo
Bebo
Taba
balda
paolo moretti

in forse il duca


la partita è a :

Pal. L. Casini Via Pian di Mugnone 14 (Fiesole - FI)

inizia alle 21.45..io direi di esser li per le 21

chi si ritrova prima per giocare a pes o far quello che gli pare è pregato di calcolare il tempo necessario per arrivare in orario(maledetti fancazzisti)

se qualcuno non può lo dica il più velocemtne possibile

grazie

Anonimo ha detto...

presenza confermata, io vado direttamente lì x l'ora che si pattuisce!

Anonimo ha detto...

w il motor show
anzi w le tope del motor show
delle macchine chissenefrega

Anonimo ha detto...

io vado direttamente là!!! Porto il joypad per lapo!!!

I BEBO!!!

Anonimo ha detto...

Noi lastrigiani e signesi ci ritroviamo all'iperccop????
Potrebbe andare bene verso le 20:30????
Duca fatti sentire......
Saluti a tutti il Balda

Anonimo ha detto...

20,30 tardissimo !!!
ritrovo all'ipercoop alle ore 20.

forse non avete idea dove si trova Pian del Mugnone....

Anonimo ha detto...

Per ora ho giocato solo con X quadrato e R1...
...domani sfodero anche triangolo o L1 + triangolo, ovvero passaggio filtrante...
il tondo spero di non usarlo mai!

lapo

bradipo3001 ha detto...

SCUSATE

aggiunto Riccardo ai convocati

ciao

Anonimo ha detto...

...Lanciotto Magris?!

Franz#20 ha detto...

Sarò alle 20 con i Lastrigiani per andare su...

Tanti saluti e bravo ancora a Henry...

Saluti

Franz

Anonimo ha detto...

ci vediamo lì.
buona giornata a tutti.

p.s. non leggo un messaggio uno del Taba; tutto bene?

bradipo3001 ha detto...

ragazzi..non vi dico perchè non c'è pino perchè sennò qualcuno potrebbe pestarlo di botte...

io

Anonimo ha detto...

Paolo Moretti stasera non può venire!!!
Del Duca e del Taba abbiamo notizie???
Caro Luca riguarda un po' le convocazioni ed eventualmente nel pomeriggio facci sapere qualcosa!!!!
Il Balda..

a t ha detto...

io preferirei non venire...domattina mi alzo alle 5 e poi dopo non posso permettermi di dormire tutto il pomeriggio perchè devo studiare
se devo venire vengo ma mi piacerebbe sapere perchè pino non viene

bradipo3001 ha detto...

in virtù delle ultime scoperte stasera al momento siamo

Pippo
Sdruma
Henry
Luca
Franz
Lapo
Bebo
balda
ricca

in forse taba

confermati assenti

pino, duca, paolo moretti

Taba se non te la senti non venire..visto che in tanti hanno avuto validi motivi per saltare partite e allenamenti ovviamente non c'è problema

io a prescindere da questo preferirei tu ci fossi

ma se questi sono i tuoi impegni domani forse è meglio se stai a casa..quindi fai pure come ti senti

per favore fammi sapere al più presto possibile che decidi di fare

Anonimo ha detto...

potete sentire se viene samuele 338.2664745 o il Duca se rientra a Firenze in tempo 349.2365061.

cerchiamo di andare almeno in 10, se no tra falli ed espulsioni finiamo in 4....

a t ha detto...

se vengo è per mantenere un impegno preso con tutti a inizio anno.....però sono a studiare e c'ho da fare un macello di roba sia oggi che domani,anzi fino a fine gennaio a dire il vero.se vengo ci si vede lì, anche se non so dove....è + vicino a fiesole o a pian di mugnone?secondo me a pian di mugnone

Anonimo ha detto...

se posso dire la mia taba, almeno x qnt mi riguarda (forse perchè spesso mi trovo nella tua situazione) stasera se non te la senti per ovvi motivi non c'è nulla di male se non vieni. non sei mai mancato e comunque sia mi sembra che la gente ci sia lo stesso per evitare di presentarsi lì in 5 o 6. detto questo, spero che il mio punto di vista non sia interpretato "male" per chi la pensa diversamente a riguardo.

ciao ciao a stasera!

Anonimo ha detto...

appena arrivi a pian del mugnone c'è una curva con una strada che va verso fiesole sulla sinistra prendi quella e dopo poco c'è la palestra, se mi ricordo bene!!

I BEBO

bradipo3001 ha detto...

taba nn sentirti obbligato..

Anonimo ha detto...

Ma Beppe fa parte degli assenti???
All'ipercoop quanti siamo altre a me e Franz???
Il ritrovo è per le 20:00 max 20:10 poi si parte!!!!
Balda

bradipo3001 ha detto...

beppe non c'è

Anonimo ha detto...

Pino non dovrebbe trombare stasera...quindi non ha validi motivi!!! se stasera poi tromba però dopo ce la deve far conoscere anche a noi...cazzo...non può fare lo gnorri con le ragazze altrui e poi nmon presentarci la sua (sempre se tromba stasera!)

ps: cmq, lo dirò anche stasera nell'intervallo...queste cose dovremmo provarle anche in allenameto... ;-)

lapo