venerdì 19 dicembre 2008

Squembers' Christmas

BUON NATALE A TUTTI GLI SQUEMBERS !!!





93 commenti:

Anonimo ha detto...

...miinchia Luca...beeene...a me quella mi dice un'altra cosa, non di certo buon natale!

cmq...proporrei una cena al Cristal prima di Natale (per parlare degli schemi)

lapo

Anonimo ha detto...

AUGURI A TUTTI, SQUEMBERS, SIMPATIZZANTI E BABBA NATALE!!!

bradipo3001 ha detto...

auguri a tutti gli squembers

e a tutti gli altri assidui lettori del blog ;)

lapo sta foto non l'ho messa io

cmq io una cena l'avrei fatta...

a t ha detto...

in relazione all'ultimo post dell'argomento precedente volevo precisare che fino a prova contraria quest'anno all'allenamento non siamo mai scesi sotto le 10 presenze, quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi.....

per quanto riguarda il prossimo anno ho parlato con nello che mi ha confermato la disponibilità della palestra alla lastra dalle 22,30 fino a mezzanotte un lunedì ogni 15 gg a partire da lunedi 5 gennaio

lui mi ha chiesto una conferma definitiva perchè l'organizzazione della cosa ha dei problemi logistici interni suoi e perciò lui vuole la certezza della parola che gli diamo
all'aspetto finzanziario ha detto che ci pensa lui per aggiustarlo nel migliore dei modi

guardate di rispondere alla svelta perchè se la risposta è sì allora è sì e da lunedi 5 ci andiamo ad allenare alle 22,30 al palazzetto una volta ogni 15gg

grazie

Beppe's Land ha detto...

Complimenti per la vittoria!
Buon Natale a tutti voi.

Per me va bene allenarsi il lunedì, certo che l'orario è da sonnambuli...

Beppe

PS: A quando il prossimo allenamento?

a t ha detto...

se qualcuno si degnasse di rispondere ci potrebbe anche essere il 5 gennaio, ma per ora non vedo un grande entusisasmo

Anonimo ha detto...

per quello che mi riguarda per il 5 ne possiamo parlare; per quanto riguarda l'altra questione (allenamento dalle 22:30) per me comincia ad essere abbastanza proibitiva!!!!
Arriverderci
Il Balda

a t ha detto...

caro balda, le questioni non sono 2 ma una sola

gli allenamenti ci possono essere solo il lunedi alle 22,30 al palazzetto.punto
altrimenti non c'è l'allenamento a meno che non lo si faccia in mezzo alla strada

poi se vuoi se ne può pure parlare....se ti riesce a te:
io è un mese e mezzo che ci sto provando, ma come vedi sono 4 giorni che ho pubblicato questo post e gli unici che hanno risposto siete tu e beppe e oltretutto la tua risposta è da interpretare....devo prenderlo come un "no non ci sono" o come un "si"?io non l'ho capito
se tutti continuano a strafregarsene o a rispondere senza dare risposte chiare mi sa che è meglio non fare nulla

rendetevi conto che è da ottobre che sappiamo che giocheremo tutto il girone di ritorno di giovedi e che non ci alleneremo nemmeno una volta. io aspetterei un altro po' a prendere questa decisione

bradipo3001 ha detto...

Mi pareva di aver capito che si era già deciso per il si agli allenamenti del lunedì

ma forse non ho capito io

l'unico dubbio resta se partire dal 5

sinceramente è una data un po a rischio..io ad esempio non sono sicurissimo di esser a firenze

se sono a firenze sicuramente mi allenerò

Franz#20 ha detto...

Io confermo (per la terza volta) ok il lunedi' alle 22:30 ogni 15gg. Confermo a anche per il 5/01 p.v.
:D senza polemica

Saluti

Franz

P.S.: gia': "BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO"

Franz#20 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Franz#20 ha detto...

Come avevo malamente scritto:
Ritiro fuori il discorso di una cena, io sono disponibile ogni giorno escluso le feste... sia di questa che della prossima settimana...

Rinnovo tanti auguri anche agli extraSquembers...

Franz

a t ha detto...

va bene allora per ora siamo io,franz e beppe e luca in forse

il messaggio ovviamente non era rivolto a chi ha già risposto 3 volte, cioè luca e franz, ma a tutti gli altri che non hanno mai risposto. poi, forse mi sono spiegato male:
io ho già detto a nello che ci vorremmo allenare già il 5 ma lui ha insistito perchè io vi chiedessi una conferma certa un'altra volta e siccome gira e rigira gli unici che avevano dato conferme nei post precedenti erano solo luca e franz io non me la sono sentita di mettere la mano sul fuoco e dargli la certezza che ci saremo ad allenarci e perciò vi ho chiesto nuova conferma

nello dice che per organizzare deve avere la certezza che ci andiamo perchè lui non vuole fare figure di merda e ha ragione

se preferite dirò a nello che quelli certamente presenti sono 3 e sentiremo cosa risponde....io credo che basterebbero 5 minuti a fare un passaparola e prendere una decisione. io purtroppo l'unica persona che potrei vedere o contattare è paolo moretti.tutti gli altri li vedo solo all'allenamento, mentre voi vi vedete spesso....

a t ha detto...

la cena potrebbe essere un'occasione per parlare definitivamente di questa cosa

vuoi vedere che se si parla di mangiare escono tutti allo scoperto?

anche io sono disponibile tutte le sere rimaste del 2008.nel 2009 ho già troppi impegni

franz potresti proporre una data che pensi vada bene e io proporrei di andare a cena anche se siamo in tre gatti ovvero quelli che aderiscono all'iniziativa.chi non può venire non viene

Franz#20 ha detto...

Bene allora si sgrana il 29 o il 30 a scelta al Cristal (qualsiasi altro posto va benissimo).

A voi la parola...

Saluti

Franz

P.S.: potrebbe essere anche il 27 magari con le mogli/compagne/fidanzate/amanti/amoti platonici

Risaluti

Anonimo ha detto...

Io il 5 ci sono...e poi ci sono ogni 15 giorni di lunedì! Per la cena l'unico giorno che ci sono è il 27, ma anche quello sono in forse quindi vi farò sapere...il 29 e il 30 niente sono già partito!!!

lapo

Anonimo ha detto...

Io il 5 dovrei esserci!!! E penso anche per la cena!
L'unica cosa che nn ho capito c'è l'acqua calda nella palestra dove dovremo allenarci?
I BEBO

a t ha detto...

dentro quell'acqua lì ci si può buttare pure la pasta

le presenze salgono a 5....chi l' ha detto ormai è obbligato a venire

ps: le mogli che c'entrano?
io vengo, basta che mi diciate quando

Anonimo ha detto...

Scusatemi per la mia non buona interpretazione.
Pensavo che lunedì 5 ci si potesse allenare in un orario decente ed è per questo che avevo detto che per me se ne poteva parlare!!!!!
Ribadisco che per me l'orario delle 22:30 sarà un problema, quindi (anche se qualche volta potrò esserci) per sicurezza non contate su di me!!!!!
Per quanto riguarda la cena fatemi sapere almeno qualche giorno prima, magari con un sms perchè da domani difficilmente potrò collegarmi sul blog!!!
Buon Natale a tutti e se non ci rivediamo prima Buon Anno!!!!
Saluti a tuuti dal Balda....

Franz#20 ha detto...

Le erano per il sabato... visto che probabilemente le donne vorrebbero volentieri uscire il fine settimana...
Si pole fa anche soli omini..

Cmq, ricapitoliamo per il 27:
Franz
Taba
Bebo
Lapo
Balda

Per il 29:
come sopra senza Lapo.

Saluti

Franz

Daniele Fabiani ha detto...

mi associo al balda.....
anche per me l'orario delle 22:30 è un problema, quindi (anche se cercherò di esserci) per sicurezza non contate su di me!!!!!

Anonimo ha detto...

come già avevo ribadito appena fu tirato fuori l'argomento, non contate su di me per l'allenamento del lunedì poichè non posso dare la disponibilità fissa (tra allenamenti e partite noi di castello allo stato attuale delle cose abbiamo liberi soltanto il lunedì e la domenica sera..qualche volta, se decidete di farlo, cercherò per quanto possibile di esserci)

saluti e RIAUGURI A TUTTI

P.S.
x la cena mi dispiace ma non sono reperibile ne il 27 ne il 29 perchè sono fuori sede :)

ciaoooooo

a t ha detto...

sarebbero graditi i pareri di Riccardo,Paolino,Paolo,Iseppi,Enrico,Pino e Samuele che a questo punto sono determinanti

riassumo per ora:

I FAVOREVOLI AL LUNEDI OGNI 15 GG SONO
IO,FRANZ,BEPPE,LUCA,LAPO

IN FORSE
BEBO SOLO SE C'è L'ACQUA CALDA E NON GARANTIREBBE NEMMENO TUTTE LE VOLTE,
BALDA E FABIANI CHE DOPO UN INIZIALE Sì ALLA PROPOSTA DELL'ALLENARSI OGNI 2 SETTIMANE ORA SONO PIù PROPENSI PER IL NO

NO
PIPPO (GARANTISCE UNA SOLA PRESENZA FRA IL LUN E GIOV E MI PARE OVVIO CHE SIA QUELLA DEL GIOVEDI PERCHè C'è LA PARTITA)

POI CITO I POST DI ENRICO E PAOLO:
ENRICO"PER ME PROPOSTA PLAUSIBILE"
PAOLO MORETTI"IL LAVORO DI MIA MOGLIE SI VA INTENSIFICANDO:NON GARANTISCO LA MIA PRESENZA"

DEGLI ALTRI ANCORA NON CI SONO NOTIZIE A RIGUARDO


DITEMI VOI COSA DOVREI DIRE A NELLO PERCHè IO NON MI PRENDO LA RESPONSABILITà DI DIRGLI DI Sì
SE QUALCUNO VEDE O SENTE CHI ANCORA NON HA ESPRESSO UN PARERE GLI DICA PER FAVORE DI FARLO

Mikko ha detto...

A me va bene l'allenamento di lunedi !

Scusate il ritardo :D


Riccardo

Anonimo ha detto...

purtroppo..... usic certaldo - cillo basket 49-51

Anonimo ha detto...

pippo gradirebbe che non gli fossero attribuite parole e/o frasi che non ha mai detto ne tantomeno pensato, del tipo:

"PIPPO (GARANTISCE UNA SOLA PRESENZA FRA IL LUN E GIOV E MI PARE OVVIO CHE SIA QUELLA DEL GIOVEDI PERCHè C'è LA PARTITA)"

sono uno dei 15 o + giocatori degli squembers pertanto mi sembra giusto che si debba ruotare nelle convocazioni delle partite.
Nel caso in cui mi fosse fatto presente che il giovedì nn sarei convocato per la partita posso dare (nei limiti del possibile) la mia disp x venire il lunedì (così da mantenere 5 giorni impegnati su 7).
All'inizio dell'anno mi sembra fosse stato fatto presente il concetto che noi di Castello avevamo dato la PIENA disponibilità x il giovedì (ribadisco che allo stato attuale delle cose, senza contare il possibile lunedì, abbiamo occupate 5 sere su 7), ma non per altri giorni, visto che tra l'altro non erano contemplati nello Squemb-calendario.
A scando di equivoci il mio precedente post era da interpartarsi in questo modo, ovvero, se dipende da me non prendete lo spazio (vista l'ora parecchio proibitiva e gli altri impegni sportivi personali settimanali). In caso in cui decidiate di fare allenamento, cercherò, per quanto possibile (e quindi mantenere 5 impegni sportivi settimanali max) di venire in palestra.

Notte

Daniele Fabiani ha detto...

franz mi ci vole lo squembers libro.... me lo lasci a casa dei miei o ci si vede ???

Anonimo ha detto...

Ieri sera ho incontrato i giocatori del Curvit Isolotto che festeggiavano la vittoria contro SCANDICCI...gli ho ringraziati e gli ho fatto gli auguri...mi hanno detto che ci aspettano al ritorno nel loro campo altamente scivoloso!!!

lapo

Anonimo ha detto...

E' arrivato natale!!!! Si vede!! Buona notizia questa!!!

I BEBO

Franz#20 ha detto...

Te lo lascio dai tuoi se va bene per natale... altrimenti passo sabato...

Saluti

Franz

Anonimo ha detto...

quando vuoi

pino ha detto...

auguri a tutti gli squembers !!!!

per quanto riguarda l'allenamento anche a me va bene lunedi ( lavoro permettendo ! )

saluti a tutti

Anonimo ha detto...

stasera c'è la palestra libera alle 21.... chi viene a fare 2 tiri ????

Duma ha detto...

Ohi ragazzi ciao...era tanto no venivo sul blog...quindi adesso rispondo: non mi sento di garantire la presneza certa e costante del lunedì nemmeno una volta ogni 15 gg, sia per motivi di orario sia perchè m ritroverei una settimana sì e una no con una sola sera libera...se poi lo spazio verrà preso farò il possibile, ma per me la preferenza va verso il no...riguardo la cena probabilmente ci sono entrambi i gg con leggera preferenza al 29..

a t ha detto...

io penso di non poter venire alla cena perchè stanotte ho avuto diarrea e vomito e sto ancora abbastanza male......se mi dite dove siete vengo a farvi visita se mi sento meglio

in quanto alla questione di nello, se qualcun altro vuole occcuparsene al posto mio è meglio anche perchè io non ci vado a dirgli che ci saremo e poi andiamo in tre gatti.....fra l'altro dopo essermi rotto il culo da 2 mesi per organizzare questa cosa ed essere accusato di mettere in bocca parole alle persone (quando la mia era solo una considerazione personale ed era chiarissimo che era una mia considerazione personale) devo riconoscere di essermi discretamente rotto le palle

ps:questo non c'entra nulla con la cena; mi sento male davvero e se sto meglio vengo a farvi visita senza mangiare

Anonimo ha detto...

rahazzi se un vallenate vi fo culo a ritorno! pizarro goooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

caro andrea, in relazione al tuo ultimo post, nessuno ti ha mai accusato di qualsivoglia cosa. sei stato gentilmente invitato a non attribuire a persone fatti e/o parole che questa non ha mai compiuto e/o pronunciato. se ti senti accusato mi dispiace, non vorrei aver pesato male le parole, ma rileggendo il mio post penso che tu abbia fatto tutto da solo. mi dispiace che il tuo sforzo di organizzare non abbia riscontrato successo quanto la tua azione meritasse e capisco che tu sia in una posizione in cui non faccia piacere trovarsi (mi riferisco alla questione palestre con nello).
vedi, di "chiarissimo" in questo mondo c'è poco, le tue considerazioni (come quelle di tutti) sono libere di essere interpretate, nel bene e nel male. mi dispiace se la mia visione dei fatti è differente da quanto volevi lasciare intendere te.
purtroppo io non non sono causa ne tantomeno c'entro qualcosa nello sbattimento che hai e stai affrontando in questi 2 mesi per cercare di ottenere spazi per allenarsi, te ne sono grato, come credo tutti i nostri compagni di squadra, e mi sembra giusto rendertene merito, questo però non ti autorizza, ripeto, a rapportarsi con le persone nel modo in cui hai fatto con me.

penso e spero che la questione possa considerarsi chiusa, sono convinto che il fraintendimento sia stato causato dalle parole scritte, se avessimo avuto modo di scambiare 2 parole sono sicuro ci saremmo intesi al volo.

colgo l'occasione per augurare un felice e sereno anno nuovo a te e a tutta la SQUADRA.

pippo

Anonimo ha detto...

buona pasqua a tutti

Anonimo ha detto...

perchè non ci alleniamo a castello ??? o ci prestate la palestra una sera (tanto siete sempre i soliti 2 gatti) o facciamo un'amichevole....... lapo senti i'tu'babbo icche ne pensa.......

Anonimo ha detto...

o contro coverciano (iseppi puoi sentire ???)
il giorno dovrebbe essere in ogni caso lunedì 5, visto che l'8 abbiamo il match contro i simpaticissimi

Anonimo ha detto...

giovedì 6/2 montesport-squembers (ore 22,30) in concomitanza a teamnova-castello (ore 21,30)

giovedì 19/2 curvit isolotto-squembers (ore 19,45) in concomitanza a DLF-castello (ore 21,15)
se non fate la doccia fate a tempo, basta attraversare il ponte delle cascine e vi ritrovate in via paisiello...

Anonimo ha detto...

il girone di ritorno sarà durissimo.... le trasferte a cillo, empoli (dove ci aspettano a braccia aperte) oltre a montespertoli e curvit (campaccio)....
per fortuna il ritorno in campo di Fabiani sarà un fattore determinante (in negativo ovviamente)....

Anonimo ha detto...

il Panettone di ritorno sarà durissimo.... le caramelle a cillo, empoli (dove ci aspettano coi cioccolatini) oltre a montespertoli e curvit (panforte)....
per fortuna il torrone in campo di Fabiani sarà un fattone determinante (immerso nella cioccolata ovviamente)....

Anonimo ha detto...

Raga...le trasferte davvero difficili saranno Cillo e Montespertoli....Empoli buona squadra ma niente di più..effettivamente è forse fra le peggiori delle "migliori", per cui con i carciofari ce la facciamo tranquillamente...Curvit squadra mooolto ostica...

Anonimo ha detto...

questa l'ha scritta il ragazzo di empoli dai :D

Anonimo ha detto...

nel ns.girone di uisp : golden state-toronto 117-111
belinelli 23 pt. con 5/8 da 3
bargnani 7 pt.....

Anonimo ha detto...

Pensa un po' dani nn abbiamo nemmeno noi la palestra!!!! sono tutte chiuse con le scuole!!! L'unica è quella di castello ma noi ci alleniamo solo il venerdì li!!!!!

I BEBO

a t ha detto...

onde evitare che qualcuno si ritrovi nel posto sbagliato al momento sbagliato confermo di non aver preso accordi con nello per fissare la palestra nè tutti i lunedì nè un lunedi ogni 15 gg....anzi ho chiamato nello e gli ho detto che i miei tentativi di organizzare qualcosa non sono andati a buon fine e che se qualcun altro avesse avuto intenzione di riprendere l'iniziativa e di portarla a termine glielo avrebbe fatto sapere. lui ha detto che aspetta eventuali comunicazioni da chiunque si faccia avanti.......aspetta e spera, in fondo quelli di castello allenare si allenano.....sarà sicuramente sufficiente a portare a termine la stagione in maniera dignitosa (sottolineo che queste sono mie considerazioni personali che nè vogliono interpretare l'altrui pensiero, nè lo vogliono condizionare.....giammai)

quindi l'allenamento di lunedì 5 gennaio per quanto mi riguarda non c'è

se qualcun altro ha qualche altra proposta si faccia avanti

bradipo3001 ha detto...

Cari tutti

se qualcuno ha altre novità riguardo i prossimi allenamenti lo faccia sapere

noi di castello cmq domani ci alleniamo...io se c'è una palestra mi alleno anche con gli squembers.

a tal proposito

taba

mi son quasi rotto il cazzo di questo attegiamento di polemica che hai verso tutta la squadra

che si tratti della "gang di castello" o di qualcun altro

quindi evita per favore di tirare frecciatine che non servono a niente

sottolineo il "quasi" perchè ancora nn me lo son rotto il cazzo

anche perchè dopo aver giocato quasi 15 anni con pino ho sviluppato una strana forma di non curanza nei confornti di tutti

in pratica lui nn lo ascolto mai..però a volte nn ascolto nessuno per non rischiare di sentire qualcosa anche detta da lui..

anche questo onde evitare fraintendimenti è il mio pensiero

aspetto notizie

Franz#20 ha detto...

Hanno aggiornato il calendario sul sito della UISP, sbaglio o il 14/01 si gioca a Cillo e il 15/01 si gioca a Empoli??

Cmq credo a questo punto ci vedremo direttamente in palestra 8/01 per la partita con il S.Ilario.

Saluti

Anonimo ha detto...

esatto confermo : mercoledì 14/1 a borgo e giovedì 15/1 a empoli
calendario stile NBA !!!
ci giochiamo il campionato in 2 giorni....

intanto pensiamo a vincere contro il s.ilario e poi si vedrà.....

luca pensaci te alle convocazioni
grazie

io dopo essermi dimesso da presidente, mi dimetto anche da coach e voglio solo pensare a riprendere a giocare.

Anonimo ha detto...

Faremo turnover vero?

bradipo3001 ha detto...

ma veramente interessava anche a me giocare

Anonimo ha detto...

e chi ti ha detto di non giocare ??
se vuoi ti posso fare da vice

Anonimo ha detto...

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh polemicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

la squadra è stata costruita quest'estate dal D.S. per permettere al coach di affrontare 2 partite in 2 giorni senza problemi...

bradipo3001 ha detto...

boia ma fra giorni si gioca..ma siam tutti a firenze o c'è qualche assente confermato?

a t ha detto...

che piacere vedere che contro i butchers ci saranno i soliti 2 arbitri dell'andata.....preparatevi alla manfrina

io al caso purtroppo non ci credo e la cosa mi puzza; spero di avere torto

so di essere l'unico (o uno dei pochissimi) che attribuisce la sconfitta dell'andata ai torti arbitrali mentre la gran parte di noi l'attribuisce alla brutta prestazione....io credo che la brutta prestazione sia largamente scaturita dal nervosismo che hanno creato gli arbitri con quell'arbitraggio a dir poco vergognoso.speriamo di essere più forti degli arbitri ma la vedo dura e,ripeto: non credo proprio sia un caso che ci abbiano riassegnato gli stessi arbitri

Anonimo ha detto...

Se battiamo Cillo o perdiamo entro 10 siamo praticamente ai play off...se vinciamo o perdiamo a Empoli avendo vinto di 17 all'andata cambia poco..L'importante è vincerne una....
I

Anonimo ha detto...

almeno se perdiamo col s.ilario sappiamo a chi dare la colpa.

a t ha detto...

LO SAPREMO DOPO AVERCI GIOCATO......SE AVREMO GIOCATO MALE LA COLPA SARA' IN GRAN PARTE NOSTRA
IO HO DETTO SOLO CHE MI RICORDO BENE COME CI HANNO TRATTATO GLI ARBITRI ALL'ANDATA E CHE DUBITO SIA UN CASO CHE CI ABBIANO RIASSEGNATO PROPRIO GLI STESSI ARBITRI

IO NON HO BISOGNO DI IMPUTARE COLPE A NESSUNO CHE NON NE ABBIA...CON LO SCANDICCI ABBIAMO GIOCATO MOLTO MALE IL TERZO E L'ULTIMO QUARTO E COSì HANNO MERITATAMENTE VINTO LORO

pino ha detto...

ragazzi io ho brutte notizie per sant'ilario ! giovedi lavoro fino alle 23 almeno.

per il 14 e 15 non ci sono problemi perchè faccio la mattina !

mi spiace per l'8 ma purtroppo non posso cambiare l'orario

bradipo3001 ha detto...

pino dicci la verità che vai a vedere la cover band di dj francesco

che pacco che sei...

cmq aspetterei a paralare di playoff sicuri..mi sembra che qui si può perdere anche con l'ultima in classifica..quindi...

Beppe's Land ha detto...

Ciao a tutti e buon anno!
Non vi si può lasciare soli qualche giorno che subito vi scannate...

Comunque volevo dire all'alletatore, al vice, al DS o a chiunque faccia la formazione, che per giovedì 8 io ci sono (e spero con una forma non troppo scarsa visto che ho fatto un sacco di sport durante le vacanze).

Per il 14-15 è invece un'incognita perché non so se sono fuori per lavoro. Probabile che il 14 notte o il 15 sia a milano.

Insomma BUONA BEFANA!

Anonimo ha detto...

anche i simpaticoni del s.ilario sono senza allenamenti da prima di Natale....

bradipo3001 ha detto...

queste sono le convocazioni decise dalla commissione tecnico-tattica degli squembers

0 - Luca Fortino
04 - Giuseppe Bonucelli
05 - Paolo Duminico
06 - Enrico Esposito
07 - Filippo Canapa
09 - Filippo Rontini
18 - Daniele Fabiani
20 - Francesco Gori
23 - Andrea Tabani
24 - Lapo Monti
65 - Daniele Iseppi

per favore avvertire immediatamente se qualcuno nn c'è

e per favore iniziate a pensare fin da ora chi c'è e chi nn c'è con sicurezza per le due importanti parite della prossima settimana

inoltre dopo la partita urge mini-riunione per definire qualcosa riguardo agli allenamenti perchè così nn si può assolutamente fare

bradipo3001 ha detto...

cmq pino anche se la tua amica non ha fatto il cambio di orario se vuole 2 colpi gli si danno uguale

Anonimo ha detto...

pino esce con la befana.....

a t ha detto...

pino,lo sappiamo, non c'è per lavoro......gli altri?cioè paolo,riccardo,samuele e il balda....
sono infortunati o solo indisponibili per altri impegni?

a t ha detto...

lo chiedo solo per saperlo....nulla di più

bradipo3001 ha detto...

no no..credo ci siano tutti ma si era già detto altre volte che forse è meglio essere in 11 piuttosto che far giocare qualcuno quasi niente..

Anonimo ha detto...

mi sembra anche che si era detto che le convocazioni dovevono essere fatte a rotazione.......
mi sembra che ciò non stia avvenendo!!!!!!!

bradipo3001 ha detto...

mi sembra che se qualcuno ha da dire qualcosa è bene scrivere nome e cognome

in modo da discuterne in maniera civile

Mikko ha detto...

wela ... io sento ancora delle fitte alla caviglia ogni tanto ... dovro' riprovare in allenamento che a camminare lo giudico male ... cmq giovedi ci dovrei essere a fare il tifo.

Riccardo

Anonimo ha detto...

quale allenamento ???

Anonimo ha detto...

Giusto chi ha giocato meno nel girone d'andata deve giocare di più al ritorno.... quindi Superfabia sempre convocato !!!

Anonimo ha detto...

classifica convocazioni girone andata :
9 su 9 Luca, Bebo e Taba
8 su 9 Beppe, Pippo e Franz
7 su 9 Lapo
6 su 9 Balda, Paolino e Pino
4 su 9 Samuele e Henry
3 su 9 Riccardo, Isepps e PaoloMoretti
2 su 9 Fabia

chiaramente bisogna anche tener conto di infortuni, malattie, problemi di lavoro/famiglia, certificati medici....

Daniele Fabiani ha detto...

franz ricordati di portare il libro
chi ha i palloni ????

a t ha detto...

io non ho nè palloni nè chiavi

a t ha detto...

a fianco della classifica delle convocazioni vorrei citare anche la classifica delle presenze all'allenamento che però può essere solo stimata a occhio ma che a mio parere rispetta abbastanza fedelmente quella delle convocazioni
solo per precisare che i più convocati sono anche stati i + presenti all'allenamento

chiaramente tenendo conto di infortuni, malattie, problemi di lavoro/famiglia, certificati medici etc etc

per il girone di ritorno l'unico criterio per le convocazioni sarà quello della rotazione visto che a meno di scoop dell'ultima ora non ci alleneremo quasi mai a parte giovedi 26 febbraio cioè il giovedi prima dell'ultima di campionato

Anonimo ha detto...

quale allenamento ??

Anonimo ha detto...

Buon Anno a tutti!!!!
Caro Luca mi dispiace dirlo ma questa volta (forse la prima) non sono d'accordo con quello che hai scritto nel tuo messaggio dopo le convocazioni.
Mi riferisco al fatto che dici che qualcuno che viene convocato dovrà giocare quasi niente!!!
Chi l'ha detto?? Per quale motivo??
Chi sono i diretti interessati??

Se non mi sbaglio (come già citato dal Nostro amico "anonimo" di ieri)
gli accordi iniziali erano ben diversi:
convocazioni a rotazione, giocare tutti abbastanza lo stesso minutaggio, divertirsi, ecc.ecc.

Ho paura che il gusto e la ricerca sfrenata della vittoria stia mandando a puttana un progetto e un gruppo che era nato con ben altre intenzioni!!!!
Scusate lo sfogo.......

P.S. I palloni li ho io, le chiavi forse.
Se qualcuno vuole venire a prenderli a casa mia, io ci sarò verso le 19:00!!!
Ciao a tutti dal Balda....

bradipo3001 ha detto...

è una questione che se nello stesso tempo si gioca in 12 in 11 o in 10 semplicemenete si gioca in maniera diversa

secondo me addireittura sarebbe in 10 forse la cosa migliore

cmq ci tengo a precisare che io faccio le convocazioni(sempre parlandone con daniele) perchè ne sono costretto

se le vuol fare qualcun altro ben venga

mi mandate un sms quando devo giocare e ci si vede alle partite

nn mi pare che stia andando niente a puttane perchè per una volta nn vi vanno bene i convocati dopo che è 1 mese che nn ci si vede neanche in faccia

e mi pare che si stia girando in maniera equilibrata visto che ci si lamenta quando nn si è convocati ma per andare a certaldo trovar qualcuno è un'impresa

cmq nn ci son problemi

qualcuno si prenda la briga di fare le convocazioni e l'allenatore perchè io se mi devo rompere le palle a fare ste cose nn ho voglia

Anonimo ha detto...

Scusami tanto, ma io non mi riferivo assolutamente alle convocazioni, bensì all'altra questione; anche perchè delle convocazioni si dovrebbero lamentare altre persone che quando c'è da fare delle esclusioni sono puntualmente fuori!!!!!
Ciao il Balda

Anonimo ha detto...

il problema di essere senza allenatore è proprio questo.
l'equilibrio è molto sottile tra il divertirsi e il voler vincere.... ci si diverte di più a vincere o chi se ne frega di vincere o perdere e basta giocare tutti gli stessi minuti ??
e per rompere questo equilibrio basta molto poco

l'anno scorso c'era il prosperi e nessuno osava fiatare anche se giocava poco.
mi ricordo che lo stesso luca veniva tolto continuamente e rimesso in campo per 1 o 2 minuti....
a chi non andava bene non è più venuto.....
magari non c'era il problema delle convocazioni perchè s'era pochi, ma sul minutaggio nessuno diceva nulla.

io se volete anche stasera non gioco, così si libera un posto, sto in panca a chiamare i cambi ma sinceramente mi sono rotto il cazzo.

mi pare che s'era anche detto all'inizio che chi non veniva convocato poteva venire lui a chiamare i cambi o aiutare al tavolo....

Anonimo ha detto...

Siamo una squadra con due anime...
da una parte ci sono quelli che ci tengono a vedersi ad allenarsi insieme, come è giusto che sia in ogni gruppo..dall'altra il desiderio di vincere a tutti i costi e a far giocare sempre gli stessi...

bradipo3001 ha detto...

Adesso levo i commenti anonimi almeno chi è talmente fifone e cacasotto da non firmarsi la smette

siam tutti qui per divertirsi per giocare e per vincere

e nn mi pare che giochino sempre gli stessi

cmq ragazzi tenete duro fino al 5-3 dopodichè io faccio festa e ognuno fa come gli pare visto che mi pare che nn ci sia più niente di divertente in tutto questo

io son qui anche per stare tra amici nn per stare a rompermi il cazzo tra un demente che nn si firma e l'altro

e per inciso chi ha scritto la roba degli allenamenti faccio presente che l'anno scorso tra aprile e giugno ci siamo allenati in 4

io,luca B,paolo moretti e matteone

quindi scassiamo poco il cazzo

Anonimo ha detto...

balda stasera vieni a fare il coach e a chiamare i cambi e ti accorgerei quant'è bello..... se no si fa come quando si giocava alle medie, vi ricordate ???
orologio alla mano, cambi ogni 5 minuti a girare...

Anonimo ha detto...

anonimo che dici "giocano sempre gli stessi", metti il nome

Anonimo ha detto...

Ma gli anonimi non si dovevono togliere????
Caro Luca oltre a non essere bono a fare il coach non sei nemmono bono a spippolare sui computer!!!!!
B.R.
(per non gettare benzina sul fuoco voglio precisare che sto scherzando!!!)

Duma ha detto...

E si sa B.R.(che è un acronimo per Brigate Rosse?!?) che Luca unnè bono, oltre che a fare il coach e a spippolare al computer, anche cme giocatore du basket...quindi non so cosa gli resta...forse spippolare il suo pippolo...ahahaha...ah no ecco...una cosa sa fare...strutu tu tu tu fi fi fi fi wen wen wen wen wen tu tu tu tu By Anonimo Duma

a t ha detto...

anzi penso che l'anonimo ci manchi di rispetto proprio in questo senso: alimentando dubbi verso chi non c'entra assolutamente nulla e sarebbe giusto che si firmasse proprio nel tentativo di portare rispetto agli altri

a t ha detto...

ma davvero non si può togliere questa cosa dell'anonimo?
chi non si firma perchè gli fa fatica o perchè non ha la faccia per dire quel che dice (che sia una polemica o una cazzata) è giusto che su questo blog non scriva nulla,o sbaglio?