venerdì 30 gennaio 2009

-4 all'arrivo


Ed è arrivata un'altra Vittoria contro un difficile avversario!

Mi pare che la partita sia finita intorno ai 10 punti di scarto.

Nessun protagonista particolare stavolta...direi che ognuno ha messo il proprio contributo per arrivare alla vittoria finale.

La prossima sarà una partita tostissima e fondamentale per misurare quanto abbiamo imparato giocando insieme fino a questo momento.

Ricordo a tutti che all'andata col montespertoli si decise tutto nell'ultimo minuto...

Forza ragazzi..vediamo di tirare fuori una bella prova!


45 commenti:

Daniele Fabiani ha detto...

grazie pino per le paste e per essersi sacrificato e aver fatto il coach

bradipo3001 ha detto...

grazie pino

pino ha detto...

ma io direi grazie a tutti gli squembers !

aspettiamo con impazienza il rientro del duca e di pippo !

e grazie a luca per queste poppe stupende !

rimango estasiato !!!!

henry ha detto...

grazie pino e bravi tutti

Franz#20 ha detto...

ancora complimenti a tutti gli Squembers ed a Pino...


Saluti e vediamo per martedi' che esce...

Franz

a t ha detto...

martedi ci si allena o no?

henry ha detto...

per martedì io ci sono

a t ha detto...

oggi io ho visto il duca iseppi e anche lui sarebbe favorevole all'allenamento di martedi alle 7,30

non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che queste persone sarebbero presenti volentieri martedi prossimo

beppe
io
enrico
franz
iseppi
riccardo
poi quelli di castello che verrebbero alle 8
samuele non ho capito se c'è
il balda non si sa
il fabiani mi pare abbia detto di no

leggo nel post un incitamento a vincere la partita di montespertoli,ma mi sa che sarà dura vincerla se andiamo lì decimati
da quel che ho capito ci sono 5 assenti sicuri (fabiani,luca,paolino,lapo,bebo) ai quali può darsi che si aggiungerà qualcun altro durante la settimana per imprevisti dell'ultim'ora
io spero vivamente che qualcuno di castello non venga convocato nella partita contro lastra ma come si suol dire....chi visse sperando morì cacando

Duma ha detto...

messaggio conrocorrente:

PINO MERDA!!!!!!!

bradipo3001 ha detto...

no..io veramente ci sono praticamente al 100% a meno di robe assurde..

e si va li per vincere

punto

io se decidete di allenarvi di martedì nn ci sarò mai perchè nn posso

a t ha detto...

buono...quindi invece di un'ulteriore assenza c'è un presente in +
avere in squadra il miglior tiratore da 3 potrebbe esserci utile

Beppe's Land ha detto...

Ciao a tutti gli squembers.
Anche io mi unisco ai complimenti a pino (per le paste).

IO confermo la mia presenza per martedì, così come per giovedì.

Accorrete numerosi a montespertoli, e qualcuno si offra volontario come MVP! Così ci fa vincere e poi porta le paste...

a t ha detto...

qualcuno può chiedere a lapo se martedi l'allenamento c'è o no?

BEBO ha detto...

ragazzi martedì nn posso venire nemmeno per metà allenamento!!! Sono infortunato!!! Mi son tagliato il pollice con l'affettatrice!!! Finchè la ferita nn si rimargina ( spero per giovedì) nn posso allenarmi!!!

a t ha detto...

ma te lo sei assicurato il dito almeno?
tutte le mani calde hanno assicurato per milioni di dollari la propria arma migliore

Il Duca ha detto...

Ma sto Zingoni come si fa per contattarlo?

Il Duca

BALDA ha detto...

IO DOMANI SERA NON CI SONO, GIOVEDI SI!!!!
SALUTI A TUTTI E COMPLIMENTI PER LA VITTORIA IMPORTANTISSIMA DI GIOVEDI SCORSO!!!

a t ha detto...

io non ci sono stasera all'eventuale allenamento che comunque ,da quanto ho capito, non dovrebbe esserci

Duma ha detto...

Ragazzi io martedì sera ci sono a partire deale 8....

Beppe's Land ha detto...

Scusate ma non ho capito se si fa o meno questo allenamento, anche se a ranghi ridotti.
Beppe

Pippo ha detto...

ragazzi io sono malaticcio non posso venire...ciao

a t ha detto...

nessuno l'ha capito.....aveva detto lapo che ci faceva sapere lui,ma non s'è fatto più....io personalmente a questi punti ho preso altri impegni e non ci sono anche se mi garberebbe allenarmi,non lo nascondo

Lapo ha detto...

Scusatemi se non mi sono fatto sentire...l'allenamento il martedì alle 19.30 al Liceo è confermato a partire da martedì 10, quindi stasera si passa!ciao ciao lapo

a t ha detto...

informazione di servizio:

NUOVAMENTE ATTENZIONE AGLI ARBITRI

per la partita contro montespertoli assegnati gli arbitri
Manzana(cioè quello che ci ha arbitrato l'ultima volta insieme al presidente del montespertoli) e certo PULEO che quest'anno per ora ha arbitrato solo il Montespertoli e il Certaldo (GUARDA CASO)

MANFRINA IN CORSO D'OPERA

ATTENZIONE RAGAZZI, ATTENZIONE!!!!!!!
NON FACCIAMOCI SCONFIGGERE DAGLI ARBITRI

bradipo3001 ha detto...

presumo che il motivo per cui ha arbitrato solo montespertoli è per via del posto dove abita.

capita spesso che un arbitro di "montespertoli" arbitri solo partite di "montespertoli"...

cmq ragazzi..basta fare sempre canestro e si vince...

a t ha detto...

ci ero arrivato pure io...... ma il dubbio rimane visto che quando uno arbitra sempre la solita squadra è ovvio che tende a favorirla
se poi ci sta anche di casa a montespertoli!
tutto dire

certo non si può pretendere che in uisp ci mandino degli inetrnazionali.......

a che ora si fissa ?
contate che dalla lastra a montespertoli ci vogliono 15 minuti

io proporrei 21,30 ipercoop,partenza 21,45

samu ha detto...

io domani ci sono vengo direttamente li alle 22 ok
se dovessero esserci probl. chiamatemi ciao belli

a t ha detto...

dunque si può sapere chi viene all'ipercoop?
soprattutto si può sapere chi viene?

stando ai miei calcoli, quelli che hanno dato conferma della presenza sono:
io
luca
balda
samuele

a t ha detto...

scusate, non l'avevo letto

ANCHE BEPPE TRA I PRESENTI

henry ha detto...

io ci sono
21,30 ipercoop

BALDA ha detto...

IO VENGO DIRETTAMENTE A BACCAIANO VERSO LE 22:00!!!
CIAIO A TUTTI!!!

Mikko ha detto...

Anche io vengo all'ipercoop alle 21.30.

Riccardo

Beppe's Land ha detto...

Io vengo alle 9.30 all'ipercoop di lastra a signa.
Beppe

bradipo3001 ha detto...

21.30 ipercoop lastra a singa...ci sarò

qualcuno può fare un riepilogo per capire chi siamo.

grazie

pino ha detto...

io vado diretto alla palestra alle 22.00.

a t ha detto...

io
beppe
enrico
samuele
luca
riccardo
baldazzi
pino

rimane da sentire franz
il duca mi sa che non viene perchè dice di sentire ancora male alla caviglia.io gli ho chiesto di venire lo stesso...si vedrà

di bebo si sa nulla?
ha ancora il dito macellato?
se siamo 9 ce la lottiamo

a t ha detto...

ma pippo?
stasera sarebbe molto importante che venisse
nessuno lo ha sentito?

Pippo ha detto...

pippo è ancora convalescente, sarà disponibile per l'allenamento di martedì 10! in bocca al lupo!

BEBO ha detto...

ragazzi se volete vengo ma nn so se posso giocare, devo provare!! Il dito mi si è risarcito ma se lo batto vedo le stelle!!! Ditemi voi!!

bradipo3001 ha detto...

taba
beppe
enrico
samuele
luca
riccardo
baldazzi
pino
bebo(viene ma nn sa se gioca)
franz?

di lapo e paolino nn ho notizie

peccato per pippo...è un'assenza che si farà sentire...maremma vacca

a t ha detto...

scusate ma io non ho capito: c'è o non c'è questa partita in concomitanza castello vs lastra?!?!?!?

a t ha detto...

ho provato a chiamare franz ma ha il cell staccato

Franz#20 ha detto...

Ci sono alle 21:30 alla Lastra anche io...

Non ho avuto modo di leggere e scrivere, ed il mio cell fa' il bastardo delle volte...

Saluti

Franz

bradipo3001 ha detto...

ragazzi io vengo direttamente li

se qualcuno legge mi dia un segno

a t ha detto...

io ho letto....che segno vuoi che ti dia?
il + va bene?