giovedì 15 gennaio 2009

bastonati!!!


e vabbè...ne abbiamo raccattate davvero..dal primo all'ultimo quarto...
nn possiamo certo dare la colpa al fatto che fossimo pochi visto che anche loro hanno giocato praticamente ttta la partita con gli stessi giocatori..

ma d'altra parte era legittimo aspettarsi una squadra che dava tutto...e noi ci siamo fatti trovare molto molli

come sempre in questi casi non è il probelma della sconfitta...è il problema che smettiamo di giocare...alla fine tutte le partite perse son andate così...e questo fa un po girare i coglioni...

in più la doccia era fredda...

in più non abbiam trovato un posto dove mangiare....

si vabbè...sto cillo nn ci garba prorpio...

per fortuna nn c'è tanto tempo per pensarci..stasera ci aspetta un'esame importante...e forse decisivo per la classifica...

cmq farei attenzione perchè anche in caso di vittoria si è già visto ieri sera che senza allenamenti continui manca affiatamento offensivo..e soprattutto difensivo...e manca anche il fiato...quinidi ogni partita diventa un problema...

Dai ragazzi tutti insieme ad empoli a cercare quello che ci è mancato ieri sera...l'acqua calda...

qualcuno dica l'orario per stasera..che io nn son molto bravo a calcolare i tempi

14 commenti:

a t ha detto...

9 ipercoop,partenza max 9,15

a t ha detto...

riepilogo presenti
io
luca
pino
bebo
lapo
paolo
riccardo
balda
beppe
franz(dotato di borsa gialla)
enrico(lui va direttamente a empoli)

evviva l'araba fenice squember che risorse dalle sue ceneri!
un messaggio per l'anonimo che ieri sera a cillo non c'era di sicuro: potevi venire perchè eravamo in 9 e di posto ce n'era a volontà (sempre che tu sia uno dei tesserati 2008/09)
una precisazione al post di luca: ieri sera non abbiamo smesso di giocare.....non abbiamo proprio cominciato. quando abbiamo quasi cominciato eravamo sotto di 25

MEMORIE
tutto sommato io devo essere sincero: ci sono stati altri momenti in cui sono stato decisamente + incazzato di questa volta.abbiamo fatto la figura dei nani di fronte ai giganti semplicemente perchè siamo dei nani di fronte a dei giganti.........purtroppo abbiamo mille problemi di ogni genere e gli avversari di ieri sera sono,a mio parere, un modello agonistico (a livello amatoriale s'intende) che dista anni luce da noi e al quale dovremmo mirare.
che ci si può fare se a questo punto della stagione ci manca allenamento,affiatamento,unanimità negli intenti,siamo impreparati tatticamente,non abbiamo un coach,a volte ci sono dei malumori fra di noi,la storia dell'anonimo che si voglia o no ha contribuito a destabilizzare l'umore.....è impossibile che tutte queste cose insieme prima o poi non vengano fuori e ci facciano fare la fetta di merda come ieri sera

con questo, avendo assimilato tutto ciò,io mi sento abbastanza rilassato e cosciente dei limiti che questo c'impone e stasera vengo a empoli con l'intento di dare tutto come ieri sera come penso abbia fatto chiunque altro alla partita di cillo... non credo che ci sia stato qualcuno che si è fatto 1 ora di macchina per andare a farsi volontariamente riempire di sberle
quindi animo in pace e speriamo che contro i carciofari scenda pure qualcosina dal cielo a darci una mano...un po' di culo non guasta mai.singolarmente non siamo certo inferiori a loro e le possibilità di vincere ci sono...e alte,ma per farlo dobbiamo stare tranquilli ed essere una squadra

bradipo3001 ha detto...

taba ma nn sarà troppo tardialle 9? a che ora si gioca?

a t ha detto...

sul calendario c'è scritto alle 22,00 e ad andare a empoli ci vuole un quarto d'ora

fra l'altro l'anno scorso siamo arrivati lì e ci hanno fatto aspettare mezz'ora l'allenamento di quelle montate della pallavolo
io credo che la partita è alle 22 perchè loro hanno la palestra alle 22
comunque se pensi sia tardi dicci a che ora e ci ritroviamo a quell'ora

bradipo3001 ha detto...

ok...alle 9 ipercoop...cerchiamo di esser tutti puntuali..

soprattutto io

Pippo ha detto...

ragazzi se c'è sempre un posto mi unisco anche io alla trasferta empolese...

BALDA ha detto...

IO ALLE 21:30 SONO AD EMPOLI!!!!!
CIAO A STASERA...

TRANQUILLI, SPERIAMO DI RIFARCI STASERA, SAREBBE IMPORTANTISSIMO!!!!

Arbitro Lombardo ha detto...

Per me pippo puoi venire!

Anonim2o ha detto...

Io non lo so, vediamo...

Lapo ha detto...

Attenzione furbata dell'anonimo....increddibbile ammigi sportivi squemberiani!!!

ps: perchè ogni volta che voglio scrivere qualcosa devo sempre rifare il recupero password...non sono io che me la scordo, è il computer non me la riconosce più! io rimetto sempre la stessa, eppure ogni giorno mi tocca cambiarla perchè mi dice che è errata :-(

Anonim2o ha detto...

Non ha molta fiducia in te... evidentemente...

Arbitro Lombardo ha detto...

PeRcHè HaI uN pC dI MeRdA

a t ha detto...

leva il blocco maiuscole

Arbitro Lombardo ha detto...

NON mi RIESCE