sabato 28 marzo 2009

Giovedi' prossimo...

Siamo al punto di dover decidere i prossimi impegni Squembers, sarebbe necessaria la presenza del numero massimo di persone all'allenamento di giovedì, al fine di poter decidere il seguente ordine del giorno:



  1. Cena di festeggiamento per la meritita promozione in A1 (ancora complimenti a tutti)
  2. Coppa Primavera, rosa dei partecipanti e pagamento della quota (portate i vaini)
  3. Varie ed eventuali.

Se possibile cerchiamo di essere in palestra anche un 5 minuti prima almeno abbiamo più tempo per parlare.

Saluti

16 commenti:

Daniele Fabiani ha detto...

franz quando te parli di soldi nessuno ti caca....

comunque spero d'essere presente così porto io le paste....

Franz#20 ha detto...

Sono convinto che l'argomento paste smuovera' molte volonta'...

:D

Saluti

Franz

bradipo3001 ha detto...

se la coppa inzia tra poco facciamola più presto possibile sta cena..sennò si pere un po il valore della cosa...

nn ho capito come mai nn si può fare il 6

chi è che nn c'è?

Beppe's Land ha detto...

Ciao a tutti.
Io il 6 e il 7 non ci sono. O meglio, il 7 sera salvo imprevisti ci sono, basta che non fissiate troppo sul presto!

Ripeto la domanda che ho fatto sul blog "A1", qualcuno verrebbe domani ad allenarsi al leonardo da vinci

a t ha detto...

io domani ad allenarmi non vengo

per la cena ci sono sempre ,basta non farla di sabato o domenica perchè lavoro

.....e nemmeno di giovedi perchè vado a pallacanestro!

comunque ragazzi ragioniamo col cervello:
io per cenare non vengo nè a pisa, nè a viareggio, nè in qualsiasi altra località della versilia

ci sono mille posti nei paraggi, non importa fare 200 km (fra andata e ritorno) per mangiare un piatto di paste (anche se gratuito-come spero vivamente che sia)
se a maggioranza siete per andare davvero al mare , allora io non posso venire

bradipo3001 ha detto...

ok..mi pare deciso che si va il 6 a viareggio

a t ha detto...

sarebbe molto importante conoscere le disponibilità del presidente per questa cena che ad esser sinceri io non ho nemmeno capito se è vera o se è una bufala.....quando si parla del taglierino all'astice tutti si ride e finisce sempre lì

ma 'sto taglierino all'astice è vero o è un triste miraggio?!?!?

io mi sono fatto tutte le trasferte con un unico e costante obbiettivo....spero non me lo distruggiate così

Il Duca ha detto...

Ma siamo uomini o caporali?

Quando il Duca dice una cosa diventa un impegno "notarile" senza bisogno di metterlo in forma contrattuale, quindi esorto tutti a comportarsi nello stesso modo.

Riguardo alla location, siamo un po' vincolati dagli "sponsor" se vogliamo riuscire a non pagarci la mangiata di tasca nostra, comunque qualora dovessimo allontanarci da Firenze ho già contattato una società di noleggio per avere un pulman con autista che ci accompagni e ci riporti senza problemi di "abuso di alcool".
Ho movimentato anche Paolino e Nello per trovare la soluzione più adeguata alla soluzione del problema, quindi state tranquilli... il pesce si mangerà!!!

Magari sul parquet ho diverse carenze, ma sull'organizzazione e sulla gestione delle "finanze" credo di poter dire la mia... e poi se non riuscissi che presidente sarei!!!!!!

Alle prossime news

Il Duca

bradipo3001 ha detto...

YES!!!!!

a t ha detto...

parole sante

Franz#20 ha detto...

che bellezza :D

Daniele Fabiani ha detto...

Battuto anche nella partita di ritorno a Certaldo per 78-59, il Cillo Basket resta in A/2 anche per il prossimo anno.......

a t ha detto...

speriamo che quelli di certaldo si presentino alle partite in 4 anche il prossimo anno

pino ha detto...

domani c'è allenamento vero ?

così porto i soldi per la coppa primavera.

a t ha detto...

l'allenamento c'è

Daniele Fabiani ha detto...

le paste anche