venerdì 6 marzo 2009

Tutto!!!!


ebbene si...ce l'abbiamo fatta..play off...

...e ora...

e ora avanti così...convinti di quello che possiamo fare...

e soprattutto, come ha detto qualcuno, pronti a divertirsi ad ogni partita

lo scontro per l'A1 sarà contro il baloncesto...un squada tosta...ma qualche volta abbiam fatto vedere che lo siamo anche noi

mi spiace per chi sperava di arrivar qui e leggere di una sconfitta..però almeno si rifà gli occhi...

man of the match:beppe

paste per ricardo e beppe

e speriamo che un grande capezzolo ci guidi verso dei grandi playoff...................................................

32 commenti:

a t ha detto...

a cesare quel che è di cesare
scalziamo baloncesto dal posto in A1 che è nostro

per la serie "il diavolo fa le pentole ma non i coperchi" l'architettura montata a sommo studio da quel sabotatore (sua l'organizzazione dell'attacco dell'11 settembre-ne ho le prove) è stata demolita dal bulldozer squembers che ha sfidato il diabolo e gli ha fatto vedere di che pasta siamo fatti.

e ora direzione isolotto dove si scriverà una nuova pagina di storia del basket

BALDA ha detto...

GRANDI SQUEMBERS!!!!!!!!
VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI PER LA PARTITA DI IERI ED IL CONSEGUENTE ACCESSO AI PLAY-OFF!!!

IO PERO' MOMENTANEAMENTE MI TIRO FUORI DAI GIOCHI; VI FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO SIA PER I PLAY-OFF, SIA PER L'EVENTUALE PARTECIPAZIONE ALLA COPPA PRIMAVERA!!!
GARANTIRO' LA MIA PRESENZA PER L'EVENTUALE RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI (SIA A SIGNA CHE ALLA SCUOLINA DI LASTRA) ALLA FINE DEI GIOCHI.
SALUTONI A TUTTI DAL BALDA!!!!

P.S. FATEMI SAPERE SE C'E' DA PAGARE QUALCOSA....

a t ha detto...

abbiamo preventivato 50 euro a cranio da portare il prima possibile

il discorso vale per tutti

nel caso non si dovessero già giocare i playoff giovedi prossimo facciamo l'allenamento a signa

chi può, cominci già a portare i soldi

Mikko ha detto...

... POPPEEEE !

volevo fare un commento costruttivo.

Franz#20 ha detto...

Allora e' uscito il comunicato ufficiale della Visp, si gioca Giovedi' 19/03 a Signa la partita di andata e martedi' 24/03 nella palestra di Via Canova a Firenze.

Quindi giovedi' prossimo allenamento...

Saluti a buon proseguimento di domenica...

Franz

Daniele Fabiani ha detto...

cerchiamo di essere tutti presenti (Balda compreso) all'allenamento di giovedì per due ottimi motivi :
le paste che verranno offerte da non so chi e così facciamo la foto ufficiale squembers 2008/2009

a t ha detto...

mi pare ovvio che martedi 24 i castellani DEVONO ESSERE PRESENTI

penso non ci sia allenamento che tenga.....quindi qualsiasi assenza sarà considerata come un'offesa agli squembers

bradipo3001 ha detto...

e poi vi si buca le ruote alla macchina

Beppe's Land ha detto...

ALLORA GIOVEDI' PORTERO LE PASTE (riccardo le tue riservale per la prossima!). QUINDI ACCORRETE NUMEROSI.

Chi c'è martedì per l'allenamento?

bradipo3001 ha detto...

martedì nn ci sarà l'allenamento squembers perchè la palestra è occupata.

BEBO ha detto...

QUI TUTTO TACE!!!!

Daniele Fabiani ha detto...

tutto tace perchè i play off si avvicinano e la tensione sale....
ma stasera ci siamo tutti, vero ??

a t ha detto...

lapo li hai presi i biglietti?
dimmelo perchè i biglietti del prato sono già finiti

Pippo ha detto...

come al solito inizio la conta x martedì...chi c'è?

Unknown ha detto...

io non ci sono

a t ha detto...

ero io

Mikko ha detto...

io se c'è allenamento ci sono :)

Riccardo

Pippo ha detto...

innanzi tutto, chi ce li ha i palloni?

Mikko ha detto...

ce li ha quello zoppo ...
(leggasi me)

quindi se c'è allenamento ci sono anche i palloni.

Riccardo

Beppe's Land ha detto...

Io ci sono! Beppe

Pippo ha detto...

beh se ho capito bene saremmo 4 x ora...

Beppe's Land ha detto...

visto il folto pubblico, sarei per evitare...

Pippo ha detto...

ditemi voi...magari si può fare invece che per le 19e30 per le 20...

Mikko ha detto...

alle 20 ci sarebbe qualcuno in piu' ?

Lapo ha detto...

io stasera ci sono anche alle 19.30!
Ma qualcun'altro doveva portare le paste?

lapo

Mikko ha detto...

il sottoscritto ...
ma non ho capito se l'allenamento stasera si fa o no ...

siamo a 5 .. almeno un altro ci vorrebbe ..

Pippo ha detto...

dai ragazzi un sesto....beppe ci 6 te vero???

Pippo ha detto...

lapo senti i tu fratello!

Lapo ha detto...

no, mio fratello non viene!
io rileggo il blog verso le 19.15, se c'è l'allenamento vengo...

Mikko ha detto...

siamo 5 ... (con beppe che non sappiam se c'è) ... a questo punto rimanderei.

Pippo ha detto...

concordo vai! allenamento rimandato!

Beppe's Land ha detto...

Già, non si può dedicede così all'ultimo se fare l'allenamento o meno...
Adesso pensiamo a giovedì, vi voglio in gran forma!